Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

amule per mac

dr.virus93

Recommended Posts

volevo chiedervi una cosa... dato che su winzozz avevo sempre installato emule e lo usavo molto, dopo un po di tempo il pc si impallava del tutto e dovevo deframmentare e spesso anche formattare, adesso non ho piu il pc ho solo l'imac e mi servirebbe amule.

volevo sapere se installando amule su mac potrei avere qualche rallentamento del sistema o qualche problema, con utorrent mi trovo benissimo ma alcuni file torrent non ci sono li trovo solo sul mulo.... :ciao:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac è diverso dal Pc.

Niente formattazioni o niente casini sui registri o deframmentazioni.

Tutto dipende però dall'uso che se ne fa della macchina.

E' normale che se la si tratta da signora , da signora ti si presenterà . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mac è diverso dal Pc.

E' normale che se la si tratta da signora , da signora ti si presenterà . :ciao:

Quoto al 100%

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mac è diverso dal Pc.

E' normale che se la si tratta da signora , da signora ti si presenterà . ;)

daccordissimo :(

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrando in topic..

Non dovresti avere problemi installando aMule sul Mac.

Se poi scarichi veramente tanto ricordati che è consigliato tenere un buona fetta di Hard Disk libero dov'è installato il sistema operativo.. E poi ripeto ciò che è già stato detto: dipende dall'uso che ne fai.

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rientrando in topic..

Non dovresti avere problemi installando aMule sul Mac.

Se poi scarichi veramente tanto ricordati che è consigliato tenere un buona fetta di Hard Disk libero dov'è installato il sistema operativo.. E poi ripeto ciò che è già stato detto: dipende dall'uso che ne fai.

no vabbe scarico poco da amule cmq ho un TB sull'imac quindi avoglia a spazio..... (togliendo 100 GB x windows vabbe...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un link di un buon amule?

devo rinizià a mette un pò di roba dato che ho riformattato tutto

dipende dal tuo sistema operativo (tiger leopard o snow)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo