Vai al contenuto

Aiuto taglio sim


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito ad avere l'iPhone 4! Ora però alla 3 non avevano le micro sim...;)

Quindi vorrei tagliare la mia!

Volevo chiedervi, senza rischiare di distruggere la mia posso tagliare una sim non attiva e attivare il telefono con quella così almeno lo posso usare un po anche senza sim? Non ce la faccio ad aspettare!!! :ghghgh:

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay vendono dei comodi tagliasim che funzionano ad incastro, con tanto di adattatori per mettere la nuova microsim in un normale telefono.

Io l'ho comprato ed ho fatto il servizio per l'ipad, dato che funziona ad incastro il taglio è uscito perfetto al primo tentativo.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la prova con questa sim vecchia che è uguale alla mia, ma non c entra! Cioè per farla entrare dovrei tagliare un pezzetto di chip.... come mai?

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo e consiglio vivamente, anche perchè se tagli la sim perdi tutto quello che c'è dentro e ti risulterebbe praticamente impossibile recuperare qualunque cosa.

In fondo i negozi 3, come quelli di altri operatori sono praticametne sparsi ovunque, oppure fai come ho fatto io, chiami il call center, diventi una bestia (per finta) e te la fai spedire al negozio più vicino a te.

A me così con la Vodafone è successo, ho un contratto d'abbonamento e al negozio avevano solamente sim per ricaricabili e così anche altrove (quelli che sono stati più "gentili" nel rispondere) così ho semplicemente chiamato il 190, mi sono un attimo incazzato e 2 giorni dopo la sim per il mio numero era al negozio.

Come sempre in Italia con le buone s'ottiene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...