Vai al contenuto

non voglio fare il jailbrake però.....


Messaggi raccomandati

spero non mi banniate per questo thread.

oggi ho scoperto che con l'iphone 4 posso scegliere la suoneria per gli sms solo fra quelle presenti nella lista. :ghghgh: uff mi dispiace xè io voglio la mia di suoneria (il fischio del film lo chiamavano trinità, che lo sento anche quando sono in moto).

però ho anche scoperto che facendo il JB, c'è il trucchetto per risolvere il problema.

la questione è che voglio COMPRARE alcune app che che mi interessano, ma facendo il JB funzioneranno lo stesso?

altrimenti c'è un altro modo per cambiare le suonerie senza il JB?

vorrei salvare capra e cavoli se fosse possibile.

su questa cosa devo dire che zio Steve ha fatto una grande cagata.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo... ho scaricato il programma per creare le app perchè vorrei studiare per crearne qualcuna. spero non entri in conflitto con il JB (nel caso decidessi di farlo).

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non mi banniate per questo thread.

oggi ho scoperto che con l'iphone 4 posso scegliere la suoneria per gli sms solo fra quelle presenti nella lista. :ghghgh: uff mi dispiace xè io voglio la mia di suoneria (il fischio del film lo chiamavano trinità, che lo sento anche quando sono in moto).

però ho anche scoperto che facendo il JB, c'è il trucchetto per risolvere il problema.

la questione è che voglio COMPRARE alcune app che che mi interessano, ma facendo il JB funzioneranno lo stesso?

altrimenti c'è un altro modo per cambiare le suonerie senza il JB?

vorrei salvare capra e cavoli se fosse possibile.

su questa cosa devo dire che zio Steve ha fatto una grande cagata.

Non per offenderti ma anche i morti sanno che le suonerie le si può creare da GARAGE BAND o con ITUNES stesso.

Non è che hai un Pc e non un machintosh ??

Comunque io ho un Imac e mi trovo benissimo a creare suonerie dei miei brani preferiti con Garage Band.

Per il discorso di iniziare a programmare applicazione, sappi che anche io ho iniziato da poco.

Sai qualcosa di Linguaggi ?HTML, JAVA, OBJECTIVE C (lo specifico x creare apps Ipad e Iphone) ti dicono qualcosa???

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per offenderti ma anche i morti sanno che le suonerie le si può creare da GARAGE BAND o con ITUNES stesso.

Non è che hai un Pc e non un machintosh ??

Comunque io ho un Imac e mi trovo benissimo a creare suonerie dei miei brani preferiti con Garage Band.

Per il discorso di iniziare a programmare applicazione, sappi che anche io ho iniziato da poco.

Sai qualcosa di Linguaggi ?HTML, JAVA, OBJECTIVE C (lo specifico x creare apps Ipad e Iphone) ti dicono qualcosa???

ma va chi si offende...tanto è tempo perso.

se avessi letto bene il post, avresti visto che la mia domanda non era "come si fanno le suonerie per iphone" (che per altro le ho fatte e le ho già caricate sull'iphone). la domanda era ed è "esiste un modo per cambiare le suonerie degli sms senza fare il JB?" qua viene spiegato che bisogna farlo x caricarle http://tinyurl.com/2az9wcm spero pero ci sia un altro modo.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va chi si offende...tanto è tempo perso.

se avessi letto bene il post, avresti visto che la mia domanda non era "come si fanno le suonerie per iphone" (che per altro le ho fatte e le ho già caricate sull'iphone). la domanda era ed è "esiste un modo per cambiare le suonerie degli sms senza fare il JB?" qua viene spiegato che bisogna farlo x caricarle http://tinyurl.com/2az9wcm spero pero ci sia un altro modo.

Si hai ragione, HO LETTO MALE IO.

Scusami !!:fiorellino:

Comunque credo che si, bisogna aver jailbreakkato il proprio Iphone prima di cambiare il tono degli SMS.

Ma io personalmente l'iPhone4 non l'ho mai sbloccato e non lo farò mai.

Sbloccai il 3G, certo si potevo disporre di funzionalità e apps che l'AppStore si sogna, ma la batteria diminuiva anche se non lo si usava proprio..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccai il 3G, certo si potevo disporre di funzionalità e apps che l'AppStore si sogna, ma la batteria diminuiva anche se non lo si usava proprio..

intendi dire le app disponibili in cydia? se ho ben capito con il JB la batteria dura meno?!? già adesso mi dura 1-2 giorni, se lo faccio mi dura mezza giornata.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare qualcuno ha ascoltato le mie preghiere. http://tinyurl.com/283ls92

però non è chiaro se posso mettere le suonerie che voglio io. mahh

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire le app disponibili in cydia? se ho ben capito con il JB la batteria dura meno?!? già adesso mi dura 1-2 giorni, se lo faccio mi dura mezza giornata.

Si mi riferivo alle Apps in Cydia.

Anche a me la batteria dura 2 giorni scarsi,tenendolo sotto carica x 6-7 h, invece se lo si sbloccasse durerebbe qualche ora,e non conviene assolutamente.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...