Vai al contenuto

Questa si che ti fa cappottare...


Messaggi raccomandati

Cosi per per pura curiosità, sono andato a navigare per Forum PC, preciso senza fare il F...Troll e guardate cosa ho trovato...beh...si commenta da sola sull'uso del PeeCee e la sua produttività e facilità di utilizzo :lol: :):):D :lol: :P :P :(:) la prima risposta è quella che mi fa ancora sbellicare... :D :P :P :P :lol:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=10328

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tribal cosa c'è di male? è un metodo che funziona... certo non sarà professionale, ma non richiede nessun cavo particolare che magari qualcuno non ha in casa, la seconda risposta spiega invece un metodo un po' più professionale, ma quello del primo post funziona, mica tutti hanno bisogno di una mela sul cavo per utilizzarlo :)

Strike a match... light a fuse... we've only got the Earth to lose...

---Screaming Wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tu, ma a parte le apparecchiature professionali, sulle quali stendo un velo pietoso....un comune cavetto in un qualsiasi negozio di elettronica con due minijack NOOOO???????

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente ma non tutti i negozi ce l'hanno... poi tanto per la qualità da schifo che ne uscirebbe lo stesso... cambierebbe ben poco... o hai delle apparecchiature esterne per fare pulizia al suono.... o al limite un bel software.... oppure è meglio lasciare perdere certe operazioni

Strike a match... light a fuse... we've only got the Earth to lose...

---Screaming Wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io la stessa operazione l'ho fatta con detto cavetto, trovato in un piccolo negozietto della provincia di Cosenza (questo per la reperibilità) niente contro i Calabresi anzi lo sono per metà e me ne vanto, con un comunissimo walkman e un freeware per Mac ho importato 3G (finali di musica, dopo la compressione) con estrema facilità e devo dire che la qualità non è affatto pessima anzi....Ci sono poi una moltitudine di shareware che ti permettono di fare i dovuti ritocchi ai brani, con l'unica limitazione di ricordarti che sono shareware :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca+--><div class='quotetop'>QUOTE(bronca)</div>
comunque c'è un diffetto nel discorso che ha fatto, molto grosso!

se arricioli i filetti tra di loro come ca...o si distribuisce il suono tra right e left[/b]

Infatti è una cosa che non deve assolutamente essere fatta!! Questo si chiama corto circuito, ed è fatale!! :?

Ma l'amico friz ha mai visto come è fatto un jack? Ha dei piccoli intagli di gomma più o meno al centro: servono per isolare i canali... cavolo ragazzi, non lo fate mai!

<!--QuoteBegin-suic-on-and-off2

certo non sarà professionale, ma non richiede nessun cavo particolare che magari qualcuno non ha in casa

Cavolo ma ci pensi quando dici queste cose oppure le spari senza ragione?? :twisted:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

No, però sono ingegnosità che funzionano...

Ho invertito i due poli (nord e sud) del telecomando e mi si è accesa la lavastoviglie! WOW!

...peccato, avevo mirato alla lavatrice.......

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

No, però sono ingegnosità che funzionano...

Ho invertito i due poli (nord e sud) del telecomando e mi si è accesa la lavastoviglie! WOW!

...peccato, avevo mirato alla lavatrice.......

:shock::D:D

per me a quello gli è scoppiato sia il PC che il mangianastri con la cassetta.

me lo vedo lì con il "Melt PC" che piange e con i suoi compagni della band che lo vogliono fraggare

Link al commento
Condividi su altri siti

E povero anche il suo re...(inteso come nota musicale) ah...beh...si...beh...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione da vendere, questa fa davvero capottare ma a onor del vero uno una risposta saggia l'ha data....

sembra un telefilm di... McGyver!!!

Anche se le risposte migliori sono quelle di tale "bronca" e "andreafluid"...

Curioso però... si chiamano proprio come i nostri...

Ma guarda com'é piccolo il mondo!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe.. penso che stasera colegherò la lavastoviglie al videoregistratore per ripulire delle registrazioni che ho fatto al mare con la videocamera che ho trovato nelle patatine a cui ho strappato il microfono incorporato per inserire un più dotato microfono direzionale professionale da spia russa..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...