Vai al contenuto

Dopo BootCamp sono obbligato a formattare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi ritrovo sempre nella stessa bruttissima situazione.

Io installo Winzozz su BootCamp faccio tutte le mie cose (gioco, programmo) e dopo un po' (magari un giorno magari un mese Bho!! ) quando riavvio per andare su Mac OS non parte più: ovvero mi caricare la barra grigia con sfondo bianco + la mela (per intenderci quello di "avvio sicuro") e, dopo 30 minuti che la barra si carica, resta la rotellina che gira.

Così inserisco il cd di installazione vado su Utility Disco clicco su verifica disco e mi dice che devo ripararlo. Clicco su ripara e mi dice che devo formattarlo!!!!! Tutte le volte è così!

Perchè? Io non ce la faccio più!

Ogni volta mi tocca formattarlo.

Devo dire che senza Time Machine non saprei come fare!

Mi potete aiutare?

Grazie.

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che sento un problema del genere.

Ma pensare, magari, di gestire una macchina virtuale, in modo che "eviti" il problema?

Non riusciresti a fare le stesse operazioni con una VMachine?

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti per programmare uso Parallels ma per giocare?? Con macchina virtuale non riesco. L'unica soluzione è BootCamp

Grazie

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andavo da cd) su Utility Disco e inizializzavo l' HD in Mac OS Journeled.

È sbagliato?

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...