Vai al contenuto

Illuminatemi popolo del Mac


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

mi sono appena convertito al mac,e che dire?when you try a mac,never came back,però ho un problema che per tutti voi sarà stupidissimo,sto tentando di configurare la mia mail tiscali,e in entrata va benissimo am non funziona il server tiscali in uscita,ho scoperto che é un problema abbastanza comune,ho inserito smpt.tiscali.it ma non funziona.vne sapete qualcosa?

grazie mille raga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io ti consiglio di chiamare lo store online, a me hanno fatto uno sconto buonissimo, considerando che lavoro e non sono una studente, ho chiesto se potevamo avere lo sconto studenti dato che il Mac lo avrebbe utilizzato anche mio fratello che è uno studente universitario e mi ha detto che era fattibilissimo.

Premettendo che l'imac come lo volevo, ovvero con i7, senza sconto e con l'applecare + battery charger + telecomando mi sarebbe venuto a fare intorno ai 2400,00 euro, con lo sconto studenti veniva 2243,00 euro, e la signorina invece è stata talmente gentile che alla fine mi ha scontato ulteriormente il prezzo scendendo a 2197,00 euro con applecare, batterycharger e telecomando.

Quindi vai tranquillo telefonando al numero verde e digli anche la tua disponibilità economica, qualcosa in più possono togliertela :lol:

cavolo non pensavo fossero così generosi :) ti hanno fatto un bello sconticino ... ma come fai a provare che sei studente per telefono ? e anche dalla realtà se vai in un apple store ???

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo non pensavo fossero così generosi :) ti hanno fatto un bello sconticino ... ma come fai a provare che sei studente per telefono ? e anche dalla realtà se vai in un apple store ???

Le ho detto che avevo un fratello universitario e che il mac sarebbe stato acquistato per entrambi, così mi ha detto che non c'erano problemi per lo sconto studenti e che dovevo inviarle via fax oppure scannerizzando il suo libretto universitario o la copia dell'ultima rata universitaria.

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho detto che avevo un fratello universitario e che il mac sarebbe stato acquistato per entrambi, così mi ha detto che non c'erano problemi per lo sconto studenti e che dovevo inviarle via fax oppure scannerizzando il suo libretto universitario o la copia dell'ultima rata universitaria.

ah ok ok volevo capire quello grazie ^^

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ok volevo capire quello grazie ^^

E alla fine l'ho fatto!!!!:ghghgh:

Proprio oggi ho preso l'iMac i3 da mediaworld .... se ti interessa fanno un'offerta lo vendono a 1099 anzichè 1199:ghghgh: e se hai la tessera con 18 euro estendi la garanzia a 4 anni... se mai hai ripensato a prendere il fisso approfittane..

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine l'ho fatto!!!!:mad:

Proprio oggi ho preso l'iMac i3 da mediaworld .... se ti interessa fanno un'offerta lo vendono a 1099 anzichè 1199:ghghgh: e se hai la tessera con 18 euro estendi la garanzia a 4 anni... se mai hai ripensato a prendere il fisso approfittane..

:mad:

ciao, sto per prendere anche io l'imac 21.5 proprio da mediaworld a 1099€... mi spieghi meglio questa cosa dell'estensione della garanzia? che tipo di carta ci vuole. Grazie Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine l'ho fatto!!!!:ghghgh:

Proprio oggi ho preso l'iMac i3 da mediaworld .... se ti interessa fanno un'offerta lo vendono a 1099 anzichè 1199:ghghgh: e se hai la tessera con 18 euro estendi la garanzia a 4 anni... se mai hai ripensato a prendere il fisso approfittane..

:mad:

hhahahah che bello :ghghgh: ... non vedo l'ora di prendermelo ... Comunque sono sempre orientato sum Macbook pro per ora niente fisso . magari più avanti mi troverò meglio

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sto per prendere anche io l'imac 21.5 proprio da mediaworld a 1099€... mi spieghi meglio questa cosa dell'estensione della garanzia? che tipo di carta ci vuole. Grazie Ciao.

Ciao,

non so se è una cosa che fanno solo dalle mie parti (ma non credo) ma cmq chiedi ... se hai la tessera mediaworld (se no falla tanto dovrebbe essere gratuita si fa dentro il centro basta lasciare i tuoi dati te le danno subito) con 17.90 ti estendono per altri 2 anni (oltre i due che hai per legge) la garanzia... direi che conviene per 4 anni stai apposto :ghghgh:

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

O_o 4 anni !!! ma è uno sconto che fanno solo per ora oppure vale sempre se fai la carta ???

Lo sconto di 100 euro è solo per un breve periodo... se vai sul sito mediaworld vedi fino a quanto dura... i 4 anni sono una estensione della garanzia (2 legge + 2 mediaworld con l'estensione) ma sinceramente non so se valga solo per queste promozioni oppure se lo fanno sempre; se lo hai a tiro facci una scappata e chiedi!

;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco acquistto un iMac da 27, dopo anni e anni di pc, bhe devo dire oltre a tutto quello che è stato detto, l'esperienza di utilizzo di OSX è inequiparabile....sinceramente non per dire le solite cose, ma io da web designer passando ad un mac, mi è cresciuta l'ispirazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarvi però che l'assistenza MediaWorld non equivale ad assistenza Apple...

certo ma per 18 euro contro i 180 posso anche portalo io da MW ed andarmelo a riprendere!!:ciao:

PS: che fico aggiorno Win XP al SP3 in finestra mentre scrivo :ghghgh: e di CPU ho occupato solo il 25% (quando è assai) :ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco acquistto un iMac da 27, dopo anni e anni di pc, bhe devo dire oltre a tutto quello che è stato detto, l'esperienza di utilizzo di OSX è inequiparabile....sinceramente non per dire le solite cose, ma io da web designer passando ad un mac, mi è cresciuta l'ispirazione...

Auguri a te e a me :ciao: dei nuovi piccolini!!!



Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma per 18 euro contro i 180 posso anche portalo io da MW ed andarmelo a riprendere!!:cry:

Non era questo il motivo, i tempi di mediaworld e la copertura su alcuni danni, non sono gli stessi che garantisce l'assistenza apple.

Ma questo era solo a scopo informativo, sei liberissimo di scegliere l'assistenza che più ti piace :DD

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio il maccc :cry:

per caso qualcuno ha guardato il volantino online di mediaworld ??? perchè nell ultima pagina deve esserci un iPhone sui 300 € ma non riesco a zommare e di conseguenza non capisco quale possa essere help help

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma per 18 euro contro i 180 posso anche portalo io da MW ed andarmelo a riprendere!!:cry:

Magari dopo tre mesi......

La risatina finale potevi pure risparmiartela....... sei appena entrato nel mondo Apple.......un consiglio....... non pensare di sapere già tutto........ :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dopo tre mesi......

La risatina finale potevi pure risparmiartela....... sei appena entrato nel mondo Apple.......un consiglio....... non pensare di sapere già tutto........ :DD

non pensare di sapere già tutto........ :P

questa frase mi intimorisce :cry:

MacBook PRO 15 core i5 high resolution

Iphone 3GS 16Gb ''white''

iPod Nano 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dopo tre mesi......

La risatina finale potevi pure risparmiartela....... sei appena entrato nel mondo Apple.......un consiglio....... non pensare di sapere già tutto........ :ciao:

:fiorellino:Buon dì

a parte che non so tutto e lungi da me saperlo... ma poi che c'entra Apple io parlavo di MW.... so benissimo che tipo di assistenza ha la Apple (non è il primo prodotto Apple che compro se leggessi in firma magari!!:cry:) ho solo detto che per 18 euro contro i 180 posso anche prendermi qualche bega in più... poi nulla mi vieta di estendere sempre la Apple Care e cmq con questa avrei alla fine il 4° anno di copertura contro i 3 della Apple Care...penso che per un Mac un anno di garanzia in più valga la spesa di 18 euro o no?! Per non dire che c'è anche incluso il danneggiamento ed il furto :DD per un certo periodo di tempo (che fa sempre comodo)

:P



Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

anche io ho preso l'imac 21,5 a 1099€ da MW e con 18€ in più mi hanno dato l'assicurazione (e non garanzia) per 2 anni aggiuntivi. 1 anno apple + 1 mediaworld + 2 anni di assicurazione (con riparazione coperta al 75% anche per danni accidentali + come già detto in precedenza, la copertura su furto e danneggiamento per un periodo di tempo che adesso non ricordo)

certo non è l'applecare, ma in ogni caso vale quel che costa se non di più. in ogni caso si può sempre aggiungere applecare entro un anno dalla data di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :)Sto per fare il grande salto da Win a Mac. Mi aiutereste un attimo nella scelta?

Sto per prendere un imac 21" e dato il budget non molto alto e il mio utilizzo che prettamente relativo a web, office e fotoritocco amatoriale (ilife, photoshop), vale la pena secondo voi spendere 300 euro in più (1499 euro contro 1199) per prendere quello superiore che come differenze ha:

-i3 3,2Ghz contro i3 3,06Ghz (immagino non ci sia sta differenza mostruosa di prestazioni)

-l'HD da 1Tb contro quello da 500Gb (è facile riempire l'hd nel mondo mac? avrei anche un hd esterno WD da 500Gb è utilizzabile col mac?)

-la scheda video superiore (ma non videogiocando credo che sia poco importante)

Che mi dite sono 300 euro spesi bene o potrei risparmiarli per cose piu utili? (software, accessori, applecare ecc).

Ed iinfine non c'è verso di avere negli apple store degli sconti o a parità di prezzo degli upgrade gratuiti (tipo piu ram, HD ecc)?

Grazie!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :)Sto per fare il grande salto da Win a Mac. Mi aiutereste un attimo nella scelta?

Sto per prendere un imac 21" e dato il budget non molto alto e il mio utilizzo che prettamente relativo a web, office e fotoritocco amatoriale (ilife, photoshop), vale la pena secondo voi spendere 300 euro in più (1499 euro contro 1199) per prendere quello superiore che come differenze ha:

-i3 3,2Ghz contro i3 3,06Ghz (immagino non ci sia sta differenza mostruosa di prestazioni)

-l'HD da 1Tb contro quello da 500Gb (è facile riempire l'hd nel mondo mac? avrei anche un hd esterno WD da 500Gb è utilizzabile col mac?)

-la scheda video superiore (ma non videogiocando credo che sia poco importante)

Che mi dite sono 300 euro spesi bene o potrei risparmiarli per cose piu utili? (software, accessori, applecare ecc).

Ed iinfine non c'è verso di avere negli apple store degli sconti o a parità di prezzo degli upgrade gratuiti (tipo piu ram, HD ecc)?

Grazie!! :shock:

Ciao,

guarda secondo me col piccolo hai già tutto quello che ti serve e anche moooolto di più...fidati va una bomba .... poi se approfitti da Mediaworld forse trovi ancora l'offerta che ti fa risparmiare (su quello da 1199 intendo) altri 100 euro che non è male visto poi che sconti su prodotti Apple sono casi eccezionali. Dammi retta prendi quello risparmi e poi magari, se proprio vuoi spendere qualcosa, hai tante altre cosette da prendere (tipo software, puoi estendere la garanzia, un hdd esterno per il backup etc.) che sono forse più utili che andare sul modello superiore che poi in effetti ti offre sono la scheda video in più (che da una reale differenza il procio è poco più potente); a quel punto o vai sull'i5 (e sono €. 17xx) oppure stai sul piccolo. Poi boh io la vedo così; infatti ho preso il piccolo e mi trovo benissimo... speso poco e tanto soddisfatto:ghghgh:

;)

PS: upgrade gratuiti scordatelo Apple non regala nulla le uniche offerte che trovi in giro (a parte quella di MW) sono rimanenze della precedente versione con un leggero sconto... al più puoi pensare ad un ricondizionato... ma io andrei sempre su quello che ti ho consigliato.



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...