Agei Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Pongo la questione perchè le ricerche non hanno avuto buon esito. Ho vari account mail configurati sul mio iPhone, ma da quello di lavoro (dominio register.it) ricevo la posta ma non riesco ad inviarla, perchè non "accetta" l'SMTP della TIM (mail.posta.tim.it) che invece funziona normalmente con l'account Gmail. Come mai? Qualcuno ha la soluzione? Grazie, A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 perche forse per inviare devi impostare l'smpt di register?? anche con gmail dovresti impostare quello di gmail... Se i provider offrono anche il server smtp, perchè utilizzarne un'altro? Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agei Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Io non ho l'SMTP di register: credo sia a pagamento, ma ovviamente se non c'è altra soluzione lo compro. Il fatto è: se sono in modalità wireless l'invio funziona perchè l'iPhone usa automaticamente l'SMTP di fastweb (quindi questo mi fa pensare che non è necessario l'SMTP register). Quindi perchè questa cosa non può valere anche per l'SMTP Tim quando invece sono in 3G? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Chicco* Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Colgo l'occasione per uppare l'argomento visto che anche io non sono riuscito a risolvere. Con SMTP di tim la mia mail register non invia posta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.