Vai al contenuto

Iphone 4 4.1 problemi bluetooth non risolti


Fly98

Messaggi raccomandati

Sebbene avessero detto che con la 4.1 i problemi bluetooth (nel mio specifico abbino il telefono sia con il bluettoth della macchina sia con il parrot sul casco della moto... nessuno problema... ma ogni volta ha problemi a riconettersi... a volte lo fa a volte devo disattivare e e riattivare il bluetooth del telefono e riprovare)....

Ho appena aggiornato alla 4.1... ripristinato e poi rimesso il backup del precedente.... sarà quello?.... non ho per niente voglia di rifare tutto il ripristino da capo e perdere tutte le impostazioni..... CONSIGLI?

Grazie

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

io con iphone 4 firmware 4.0.1 e adesso 4.1 lo abbino senza problemi al parrot ck3100 della mia auto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

X la cronaca... ho rifatto il ripristino e non ho messo il backup precedente ma ho inizalizzato come nuovo... ma i problemi di abbinamento permangono... sia con lo stero della Nissan Qashwai che con l'auricolare bluetooth parrot sk4000 .... ma non trovo altri con il mio problema quindi comincio a pensare che sia un problema del mio iphone... aspetterò la 4.2.... poi semmai lo porto in assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
io con 3GS con IOS 4.3 ho gli stessi problemi (iniziati con 4.0): non vede nessun apparecchiatura, compreso il sistema vivavoce in macchina(mercedes)!!!

in genere ogni apparecchio bluetooth(vivavoce, auricolare ecc.) va messo in "modalità abbinamento" con una sequenza di tasti riportata sulle istruzioni del dispositivo...l'hai fatto vero?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...