Vai al contenuto

Vectorworks Student


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono uno studente universitario che vorrebbe usufruire della licenza apposita di vectorworks. Quello che volevo chiedere è: se vado a creare il mio account personale per poter effettuare il download, cosa riuscirò effettivamente a scaricare? La nuova versione designer 2011 o la precedente (2010)? Perchè io sarei interessato a quella più recente e non vorrei trovarmi con la 2010... cosa mi dite della versione italiana? vale la pena aspettare che esca per poter usare quella o mi fiondo sull'international (l'inglese non è un problema...) a seconda che sia disponibile? Grazie a tutti!!! Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono uno studente universitario che vorrebbe usufruire della licenza apposita di vectorworks. Quello che volevo chiedere è: se vado a creare il mio account personale per poter effettuare il download, cosa riuscirò effettivamente a scaricare? La nuova versione designer 2011 o la precedente (2010)? Perchè io sarei interessato a quella più recente e non vorrei trovarmi con la 2010... cosa mi dite della versione italiana? vale la pena aspettare che esca per poter usare quella o mi fiondo sull'international (l'inglese non è un problema...) a seconda che sia disponibile? Grazie a tutti!!! Ciao!!!

ciao richi 87

la versione in inglese è uscita da 1 mesetto, ma per l'italia la cosa viene gestita dalla videocom, come sai

la versione italiana è prevista in queste due settimane, mentre la versione studenti designer (completa con anche renderworks) è prevista per i primi di novembre. Intanto ti puoi allenare con la 2010!

:ghghgh:

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao richi 87

la versione in inglese è uscita da 1 mesetto, ma per l'italia la cosa viene gestita dalla videocom, come sai

la versione italiana è prevista in queste due settimane, mentre la versione studenti designer (completa con anche renderworks) è prevista per i primi di novembre. Intanto ti puoi allenare con la 2010!

:fiorellino:

grazie mille!! immaginavo rispondessi perchè a quanto vedo dai tuoi interventi sei uno che ne sa su questo programma... e non poco! Per quanto mi riguarda volevo provare ad entrare in questo nuovo mondo grazie a questa possibiltà, derivante dall'essere studente. Se devo essere sincero non ho ancora ben capito che differenze sostanziali ci saranno tra la versione italiana e quella international. Mi sono fatto un'idea che possa essere una questione di standard diversi, che tra l'altro per un neofita come me potrebbe addirittura non essere avvertita. In ogni caso resta il dubbio su cosa orientarmi tra le due versioni. Da ciò che mi hai detto comunque mi sembra di capire che al momento ho la possibilità di scaricare solo la versione studenti international del 2011 previa creazione dell'account?? ...Correggimi se sbaglio... In ogni caso sono incuriosito anche da quella italiana e credo che la proverò non appena ne avrò la possibilità... In ogni caso, che sia italiana o inglese poco importa, però preferirei la 2011 alla 2010, anche solo per una prova. Scusa se mi sono dilungato un po', spero di essere stato abbastanza chiaro.. Grazie ancora della risposta!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!! immaginavo rispondessi perchè a quanto vedo dai tuoi interventi sei uno che ne sa su questo programma... e non poco! Per quanto mi riguarda volevo provare ad entrare in questo nuovo mondo grazie a questa possibiltà, derivante dall'essere studente. Se devo essere sincero non ho ancora ben capito che differenze sostanziali ci saranno tra la versione italiana e quella international. Mi sono fatto un'idea che possa essere una questione di standard diversi, che tra l'altro per un neofita come me potrebbe addirittura non essere avvertita. In ogni caso resta il dubbio su cosa orientarmi tra le due versioni. Da ciò che mi hai detto comunque mi sembra di capire che al momento ho la possibilità di scaricare solo la versione studenti international del 2011 previa creazione dell'account?? ...Correggimi se sbaglio... In ogni caso sono incuriosito anche da quella italiana e credo che la proverò non appena ne avrò la possibilità... In ogni caso, che sia italiana o inglese poco importa, però preferirei la 2011 alla 2010, anche solo per una prova. Scusa se mi sono dilungato un po', spero di essere stato abbastanza chiaro.. Grazie ancora della risposta!!! :fiorellino:

No! forse sono stato poco chiaro io. Se ti iscrivi dal sito della videocom (non ti allego il link solo perchè è grosso come una casa sulla home page) attualmente puoi fare la richiesta di scaricare la 2010 designer italiana. La international è distribuita negli USA e qui non si potrebbe usare mi sembra di aver capito. Puoi prendere però quella in inglese...

ma cmq fidati che è meglio se prendi quella italiana, il rapporto è diverso, non è solo una traduzione, e tutto è impostato per una visione più vicina alla nostra.

Cmq se devi iniziare a capire le prime regole guardati i tutotial che ho in firma!

ciao

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

No! forse sono stato poco chiaro io. Se ti iscrivi dal sito della videocom (non ti allego il link solo perchè è grosso come una casa sulla home page) attualmente puoi fare la richiesta di scaricare la 2010 designer italiana. La international è distribuita negli USA e qui non si potrebbe usare mi sembra di aver capito. Puoi prendere però quella in inglese...

ma cmq fidati che è meglio se prendi quella italiana, il rapporto è diverso, non è solo una traduzione, e tutto è impostato per una visione più vicina alla nostra.

Cmq se devi iniziare a capire le prime regole guardati i tutotial che ho in firma!

ciao

Già messo tra i preferiti!! :fiorellino: Tutto chiaro adesso!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

waterche??? :fiorellino:

ok tipo scritte studenti cose del genere

si ce le ha. E ti blocca i pdf in uscita (cosa che ti obbliga anche ad impaginare in vw). Ma sembra siano piccole e non diano fastidio

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non esporti in eps ed apri su illustrator o photoshop

si ma essendo l'eps un formato che non gestisce le trasparenze è utile solo per i programmi paleolitici tipo autocad

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! se richiedo una licenza student posso scaricare direttamente la nuovissima versione 2011 in italiano uscita oggi o avrò un link alla versione 2010? ciao e grazie

richi 87 vorrei dirti che non è una cosa molto educata copiare ed incollare lo stesso identico thread su più forum. Sul forum della videocom ti hanno risposto in meno di 24 ore mi sembra...

e comunque per la cronaca potevi almeno scrivere la risposta, che scrivero io: la versione designer 2011 di vectorworks+renderworks (motore cinema4d r12) sarà disponibile tra circa 10 giorni

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami! sono un po' impaziente di provare questa nuova versione... comunque ti ringrazio molto della risposta!!!

ti capisco.. in fondo deve essere veramente na ganzata. Se c'è un campo in cui vw è più carente è senz'altro la navigabilità\gestione 3d complesso e rendering...

chissà-

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti da questa versione dovrebbero aver migliorato il dialogo tra ambiente 2d e 3d... quindi in teoria il tutto dovrebbe risultare più semplice... speriamo che sia alterttanto semplice imparare ad usarlo sto vectorworks perchè non ho alcuna esperienza! vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti da questa versione dovrebbero aver migliorato il dialogo tra ambiente 2d e 3d... quindi in teoria il tutto dovrebbe risultare più semplice... speriamo che sia alterttanto semplice imparare ad usarlo sto vectorworks perchè non ho alcuna esperienza! vedremo...

per il 2d è veramente a prova di imbecille....

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...