Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE CHELSEA & PREMIER LEAGUE


blacker27

Messaggi raccomandati

Mah, in effetti da quando Ancelotti ha stabilito dimora fissa a Cobham, Wilkins non ha più dato ordini, o meglio neanche prima li dava, ma almeno con Mourinho o Grant prima era un buon vice.Se arriva Paolo Maldini al suo posto, sarebbe 1 grande "acquisto":dance:.

Intanto ASTON VILLA-MAN UTD 2-2 :baby::dance::), ho visto la maggiorparte della partita, e ho spento mentre i Villans stavano 2-0, mentre poi i Red Devils hanno rimontato.

Vabbè non importa, se domani in CHELSEA-SUNDERLAND vinciamo andiamo a +6, e possiamo già ridere da sopra alla vetta !!!:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Certo non possiamo ridere per il tuo italiano......... :baby:

:) Fra le 1000 cose che ho fatto oggi figurati se penso alla correttezza grammaticale dei miei post quì...:fiorellino:

Infact I think Italian it's NOT my language, altough I was born and grown Here...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

Infact I think Italian it's NOT my language, altough I was born and grown Here...

Mah....... ci sono stranieri che vivono in Italia e scrivono meglio di te........ non è questione di sentirsi disadattati...... ma di altro....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....... ci sono stranieri che vivono in Italia e scrivono meglio di te........ non è questione di sentirsi disadattati...... ma di altro....... :fiorellino:

Ascolta è stato un errore, ora tutta questa strafottenza mi sembra inadatta alla situazione.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito ad usare il tuo metro....... non è che quando scrivi in altri topic sei propriamente un lord....... :baby:

Perchè tu credi di essere un GentleMan non ho capito?

Se sei pure dell'Inter, ecco spiegato il tutto, :fiorellino:..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

perchè quelli dell'inter dovrebbero essere diversi?

Mi riferivo a LUI, continuava a denigrarmi in merito ad un misero errore che ho fatto scrivendo prima..Mi sembra una cosa che facevo quando frequentavo l'asilo..:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a LUI, continuava a denigrarmi in merito ad un misero errore che ho fatto scrivendo prima..Mi sembra una cosa che facevo quando frequentavo l'asilo..:fiorellino:

non mi metto in mezzo a quella cosa.

mi brucia il fatto che hai scritto "sei pure dell'inter, ecco spiegato tutto..."

come se quelli dell'inter hanno tutti questo (ipotetico) difetto di cui state voi discutete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu credi di essere un GentleMan non ho capito?

Se sei pure dell'Inter, ecco spiegato il tutto, :baby:..

Non penso di essere un gentleman, ma tu sei un rozzo niente male...... lo confermano tuoi numerosi post....... compreso questo che ho riportato.........

Niente di nuovo sotto il sole quindi....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di essere un gentleman, ma tu sei un rozzo niente male...... lo confermano tuoi numerosi post....... compreso questo che ho riportato.........

Niente di nuovo sotto il sole quindi....... :ghghgh:

Rozzo?

Allora Kent, elencami i post o i topic nei quali tu credi che io sia stato rozzo..

Sono mooolto curioso...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiamo alle cose serie, attinenti al titolo di questo topic.

Turno di Premier, abbastanza favorevole al Chelsea, visto che l'Arsenal ha fatto 2-2, e lo United anche.

Arriviamo contro il Sunderland, con una formazione senza Essien, il winner match dello scorso match, senza Lampard, che ne avrà ancora per altre 2-3 settimane, senza il super-brasiliano Alex e anche il nostro capitano Terry,:mad:.

Non possiamo perdere, dobbiamo arrivare a 31 punti e iniziare a distanziarci ulteriormente dalle inseguitrici.:mad:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Arsenal ha vinto

Ah sì è vero.

Fabregas,Sagnà e Cahill.:mad:

Scusatemi ma mentre stavo scrivendo stavo vedendo CHELSEA-SUNDERLAND, come lo stò facendo ora.:mad:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e come è finita chelsea sunderland? :(

Non infierire, anche voi avete perso contro il Milan.

A noi mancavano dei pilastri come TERRY,ALEX,ESSIEN,LAMPARD.....

Poi rimaniamo comunque in vetta alla PREMIER !!;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti gente come julio caesar, samuel maicon cambiasso thiago motta e mettiamoci pure milito contano meno...

e anche perdere contro il milan 1 a 0 con un goal su rigore è lo stesso che perdere 3a0 in casa con il sunderland...

Diciamo che noi possiamo "ancora" permettercelo.

Giornate NO capitano per tutti, ma fatevi un esame di coscienza, l'INTER non è mai stata incisiva come l'anno scorso da quella storica finale di Champions contro il Bayern.

Quella è stata la vostra ultima partita da squadra (quasi) imbattibile..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi?

dovremmo prendere lezioni dal chelsea che non è mai stata una squadra imbattibile e ha vinto qualcosa che è prossima allo 0?

non capisco

Non ho detto che dovete prendere lezione da noi,ma almeno ammettere che l'Inter vince ogni 45 anni.

Ps:Chi ti dice che il Chelsea non abbia mai vinto nulla nella storia del calcio?Credo tu ti sbagli.

Poi la squadra Piu titolata al mondo e' di Milano,ma non e'

L'Inter...:cry:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

detto da un tifoso di una squadra che in 105 anni ha vinto:

4 Campionati

6 Coppe d'Inghilterra

4 Coppe di Lega inglesi

4 Charity/Community Shield

2 Coppe delle Coppe

1 Supercoppe UEFA

e che nonostante tutto crede di tifare per la squadra perfetta, lo prendo come un complimento!

l'inter che vince ogni 45 anni ha vinto più campionati nelle ultime 5 stagioni che il chelsea nella sua intera storia...

non saremo ai livelli dei cugini come trofei, ma almeno voi dovreste avere la decenza di non parlarne...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che noi possiamo "ancora" permettercelo.

Giornate NO capitano per tutti, ma fatevi un esame di coscienza, l'INTER non è mai stata incisiva come l'anno scorso da quella storica finale di Champions contro il Bayern.

Quella è stata la vostra ultima partita da squadra (quasi) imbattibile..

E allora? Mica si può essere sempre al vertice....... mai sentito parlare di cicli?

Ah....... stai ancora aspettando quello del Chelsea...... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora? Mica si può essere sempre al vertice....... mai sentito parlare di cicli?

Ah....... stai ancora aspettando quello del Chelsea...... :ghghgh:

:ciao: Non stò aspettando nessun ciclo.So solo che ormai il ciclo dell'Inter s'è chiuso da 6 mesi a questa parte, poi senza Mourinho....

Inoltre se avete notato il Chelsea negli ultimi 5-6 anni è arrivato quasi sempre in semifinale e Finale, perdendola per un bastardissimo rigore di Terry contro il ManUtd.

La fede calcistica e l'amore calcistico superano di molto le vittorie che una squadra ha centrato e portato a casa, inoltre SENZA barare o quant'altro.

Cosa che non succede in Italia..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Non stò aspettando nessun ciclo.So solo che ormai il ciclo dell'Inter s'è chiuso da 6 mesi a questa parte, poi senza Mourinho....

Inoltre se avete notato il Chelsea negli ultimi 5-6 anni è arrivato quasi sempre in semifinale e Finale, perdendola per un bastardissimo rigore di Terry contro il ManUtd.

La fede calcistica e l'amore calcistico superano di molto le vittorie che una squadra ha centrato e portato a casa, inoltre SENZA barare o quant'altro.

Cosa che non succede in Italia..

E allora, fai lo sportivo all'inglese invece che il rosicone all'italiana........ :ghghgh:;)

E poi sono contento che l'Inter te lo faccia bruciare così...... secondo me è un'ossessione per te...... visto che lo nomini persino nei topic dove si parla di musica........ :ciao:

Ti dirò di più........ secondo me tu tifi per una squadra italiana.......il chelsea è solo una copertura...... :mad:;):ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, fai lo sportivo all'inglese invece che il rosicone all'italiana........ :ghghgh:;)

E poi sono contento che l'Inter te lo faccia bruciare così...... secondo me è un'ossessione per te...... visto che lo nomini persino nei topic dove si parla di musica........ :ciao:

Ti dirò di più........ secondo me tu tifi per una squadra italiana.......il chelsea è solo una copertura...... :mad:;):ghghgh::ciao:

No caro mio.E' solo che ce l'ho a morte con l'Inter, perchè.........Credevo che Mourinho NON FOSSE LEGATO IN MODO OSSESSIVO AL DENARO E ALLA FAMA.

E quindi da quando è andato a Milano è diventato il mio peggior nemico come l'Inter.

Credo che anche voi ci siete rimasti MALE quando se n'è andato al Real.

Quell'uomo è assatanato, vuol sempre stare al centro dell'attenzione, e al centro di fiumi di soldi..

Per il resto, è vero sai, se in futuro riuscissi a laurearmi in Economia Aziendale alla Bocconi, andrò a vivere fuori ITALIA, poco ma sicuro.

A FulhamBroadway,vicino allo StamfordBridge !!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

No caro mio.E' solo che ce l'ho a morte con l'Inter, perchè.........Credevo che Mourinho NON FOSSE LEGATO IN MODO OSSESSIVO AL DENARO E ALLA FAMA.

E quindi da quando è andato a Milano è diventato il mio peggior nemico come l'Inter.

Credo che anche voi ci siete rimasti MALE quando se n'è andato al Real.

Quell'uomo è assatanato, vuol sempre stare al centro dell'attenzione, e al centro di fiumi di soldi..

Per il resto, è vero sai, se in futuro riuscissi a laurearmi in Economia Aziendale alla Bocconi, andrò a vivere fuori ITALIA, poco ma sicuro.

A FulhamBroadway,vicino allo StamfordBridge !!:ciao:

Traspare in ogni tuo post questo odio per l'Inter.......questo rancore....... ma occhio...... odiare e provare rancore fa male a chi lo prova, e non a chi è indirizzato.

Auguri sinceri per la tua laurea...... ma la vera laurea la prenderai quando capirai che non bisogna averla a morte con nessuno....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Traspare in ogni tuo post questo odio per l'Inter.......questo rancore....... ma occhio...... odiare e provare rancore fa male a chi lo prova, e non a chi è indirizzato.

Auguri sinceri per la tua laurea...... ma la vera laurea la prenderai quando capirai che non bisogna averla a morte con nessuno....... :shock:

Lo so, lo so.

Comunque dai fa niente.Pensiamo alla prossima partita di sabato.NON possiamo perdere altri punti.

PS:Terry rischia di stare fermo per 2 mesi :confused::mad::):mad:, speriamo sia una notizia che NON corrisponde al vero.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Terry anche ALex ???:ghghgh:

Le cose non si mettono bene.SPeriamo che smentiscono almeno 1 infortunio dei 2..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

BIRMINGHAM-CHELSEA e ARSENAL-TOTTENHAM sono le partite di quest'oggi che emergono dalle altre.

Uno dei derby di Londra, quest'anno si preannuncia davvero fantastico, i gunners che si stanno dimostrando anno dopo anno, una squadra all'insegna del calcio-spettacolo, mentre i toffies con giocatori come Bale o VanDerVaart si stanno facendo valere ANCHE in Europa, contro le squadre italiane :ghghgh:.

Invece alle 16:00 c'è il mio Chelsea, sperando che possa vincere, così da distanziare ulteriormente l'Arsenal, assenti sicuramente:Terry e Alex, cioè metà difesa..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...