Vai al contenuto

Ethernet integrata


sergioiava

Messaggi raccomandati

Sto provando a configurare un nuovo modem alice gate 2 plus wi-fi Pirelli e mi dice di configurare una rete ethernet integrata inserendo il PPoe. Non riesco a trovare nel menu network di preferenze del sistema questo: configura rete ethernet integrata. Ho snow leopard 10.6.4. Qualcuno riesce ad aiutarmi ?

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto. Ho risolto ed ho installato il modem wi-fi di Alice Gate Plus 2 Pirelli.

Pensa che ho due modem di Alice Plus Gate 2 uno della Industrie Dial Face ed uno della Pirelli.

Con il primo non riesco a navigare con l'iPhone 4 (mentre navigavo correttamente con l'Iphone 3gs) ed allora - siccome ho Time Capsule - ho creato un'altra rete Apple e navigo correttamente con l'Iphone 4. In buona sostanza ho due reti, una per iMac ed iPad ed una (rete Apple) per iPhone 4.

Oggi ho installato il medesimo modem ma quello prodotto da Pirelli ed anche l'Iphone 4 naviga regolarmente.

Quindi, i due modem sono differenti.

Poi alla fine sono ritornato alla vecchia configurazione con due reti che non mi dispiace affatto.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è molto bello ed interessante fare parte di questa comunità virtuale. Ogni e qualsiasi problema, trovi sempre qualcuno che ti aiuta o te lo risolve.:P

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è molto bello ed interessante fare parte di questa comunità virtuale. Ogni e qualsiasi problema, trovi sempre qualcuno che ti aiuta o te lo risolve.:ghghgh:

Certo :P

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...