Vai al contenuto

Magsafe che non fa contatto


jack993

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , chiedo a voi prima di spendere un botto di soldi per chiamare l'199 .

Il problema è che il connettore magsafe spesso e volentieri non fa contatto con il connettore del MBP e di conseguenza non carica , a meno che io non stia li a cercare il "punto giusto" in cui la spia si accende:mad: .

é una cosa risolvibile ?

devo chiamare l'assistenza ?

é una cosa comune ?

Ho un macbook pro unibody late 2009 . preso da un mese .

Trouble.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non ci sia niente a contatto con la presa?

controlla il macbook pro, a volte ci rimane qualcosa di metallico essendo magnetico...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato un Magsafe differente per vedere dove sta il difetto?

Il MacBook Pro è nuovo o usato? Sicuro che non dipende dal cavo dell'alimentatore?

Per ricevere assistenza chiama il numero dell'Apple Store 800.xxx.xxx e seguendo il menù arrivi comunque all'assistenza :ghghgh: , piccolo trucchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato un Magsafe differente per vedere dove sta il difetto?

Il MacBook Pro è nuovo o usato? Sicuro che non dipende dal cavo dell'alimentatore?

Per ricevere assistenza chiama il numero dell'Apple Store 800.xxx.xxx e seguendo il menù arrivi comunque all'assistenza :ghghgh: , piccolo trucchetto.

Il macbook ha un mese di vita comprato nuovo a prezzo pieno . Non ho la possibilità di provare un altro connettore perchè non conosco nessun altro che possieda un mbp:ghghgh::angioletto:

E all'800 non è che ti trasferiscono al 199?

Trouble.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il macbook ha un mese di vita comprato nuovo a prezzo pieno . Non ho la possibilità di provare un altro connettore perchè non conosco nessun altro che possieda un mbp:ghghgh::confused:

E all'800 non è che ti trasferiscono al 199?

Provare non ti costa nulla, in tutti i casi non posso deviare la telefonata su un numero a tariffa ripartita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mi hanno detto che è un problema comune , che non possono fare nulla anche se il macbook è in garanzia . il ragazzo mi spiegava che è causato da un lasco troppo grande del connettore , che muovendosi nella porta distacca i piccoli piedini dalla porta e bisogna stare a cercare il punto giusto.

Diceva anche che il problema si presenta maggiormente con i nuovi magsafe.

Trouble.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho lo stesso problema con un MBP comprato ad Aprile (quelli di ultima generazione).

Alla faccia dell' alta qulità delle componenti dei MBP, magsafe difettoso, per fargli fare contatto devo muverlo d continuo, e peggiora sempre più :fiorellino:

Come ti hanno detto che non possono far nulla anche se è in garanzia? Ma siamo fuori?

Eh già comprare Apple ti da anche una assistenza post vendita insuperabile, ma per piacere!

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema con un MBP comprato ad Aprile (quelli di ultima generazione).

Alla faccia dell' alta qulità delle componenti dei MBP, magsafe difettoso, per fargli fare contatto devo muverlo d continuo, e peggiora sempre più :fiorellino:

Come ti hanno detto che non possono far nulla anche se è in garanzia? Ma siamo fuori?

Eh già comprare Apple ti da anche una assistenza post vendita insuperabile, ma per piacere!

il ragazzo mi ha detto che se lo fa sempre allora te lo cambiano. Ma se il falso contatto è sporadico te lo tieni così... a me , essendo sporadico, non l'hanno cambiato. se la cosa peggiorerà allora me lo farò cambiare sicuramente...

Trouble.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo fa spessissimo e devo stare attento che non si sposti per non farlgli perdere il contatto. Ma ti cambiano solo l magsafe? Nel senso, a dare problemi è il magsafe o la porta del macbook? perchè in quesot caso dovrebbero cambiare MBP per intero.

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo fa spessissimo e devo stare attento che non si sposti per non farlgli perdere il contatto. Ma ti cambiano solo l magsafe? Nel senso, a dare problemi è il magsafe o la porta del macbook? perchè in quesot caso dovrebbero cambiare MBP per intero.

Beh se è in garanzia non farti problemi , in teoria ti cambiano il macbook perchè è la porta ad avere problemi. Tu prima di mandare il mbp in garanzia prova con un altro alimentatore così sei sicuro. Se è proprio la porta fatti un bel backup con time machine e mandalo indietro ... Il ragazzo del call center mi diceva anche che non possono fare nulla per risolvere il problema. Ma se è una cosa , come dicevo saltuaria te lo tieni così , invece se come te continua ti cambiano il mbp...

Trouble.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato magsafe nuovo, nonostante fosse in garanzia, perchè dall' Apple store ci mettono un settimana a sostituirmelo e non posso stare senza computer per tutto questo tempo. Quindi me lo farò sostituire lo stesso e ne avrò 2. Magari un lo vendo oppure lo tengo come riserva, dato che si deteriorano dopo poco tempo. Si era il connettore del magsafe, dato che con uno nuovo funziona perfettamente, evidentemente son molto delicati e dopo un po' si deteriorano, Apple dovrebbe risolvere questo difetto secondo me, dato che vanno anche fieri di questo benedetto magsafe ed è anche brevettato.

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato magsafe nuovo, nonostante fosse in garanzia, perchè dall' Apple store ci mettono un settimana a sostituirmelo e non posso stare senza computer per tutto questo tempo. Quindi me lo farò sostituire lo stesso e ne avrò 2. Magari un lo vendo oppure lo tengo come riserva, dato che si deteriorano dopo poco tempo. Si era il connettore del magsafe, dato che con uno nuovo funziona perfettamente, evidentemente son molto delicati e dopo un po' si deteriorano, Apple dovrebbe risolvere questo difetto secondo me, dato che vanno anche fieri di questo benedetto magsafe ed è anche brevettato.

Hai fatto bene a prenderne un'altro , al massimo se ti si rompe anche questo non hai problemi.. Comunque , solito discorso , su una macchina da 2000 euro i difetti non dovrebbero esistere , o almeno se i difetti si presentano dovrebbero risolverli istantaneamente . Per 2000 euro io vorrei il numero personale di steve jobs per poterlo chiamare anche se mi si pianta un app:ghghgh::ciao:

A parte gli scherzi , visto che il problema sembra essere del connettore spero che facciano uscire un nuovo alimentatore col connettore "riparato"

Trouble.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...