Vai al contenuto

Consiglio acquisto Monitor LCD 22"


Messaggi raccomandati

Ciao qualcuno di voi mi sa consigliare un buon acquisto di un monitor da 22" per collegarlo al mio macbook?

mi servirebbe per grafica, siti internet, vedere film navigare in rete e magari qualche giochino..

Da me vendono in offerta un LG da 22" W2246 a 120€ che dite può andare???

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

up cari amici aspetto un vostro consiglio.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vuoi spendere?

massimo 150€

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' preferibile scegliere un monitor TV oppure un lcd PC?

se utilizzo il monitor tv che cambia?? quali sono le differenze?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per fare tutto tranne che giocare,va bene qualsiasi monitor.Pero se vuoi giocarci allora devi prendere un monitor che abbia un tempo di risp intorno ai 2 ms,ma si sale di prezzo.

Se l'uso principale è navigare,scrivere documenti,vedere film ecc.. allora va bene anche il monitor che hai messo te.Dipende tutto da quello che ci devi fare.

Ciao a tuttti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per fare tutto tranne che giocare,va bene qualsiasi monitor.Pero se vuoi giocarci allora devi prendere un monitor che abbia un tempo di risp intorno ai 2 ms,ma si sale di prezzo.

Se l'uso principale è navigare,scrivere documenti,vedere film ecc.. allora va bene anche il monitor che hai messo te.Dipende tutto da quello che ci devi fare.

Ciao a tuttti!!!!!

si ci devo fare tutte queste cose tranne giocarci.

ho trovato un monitor TV Samsung SM2033HD a 170€ che ne dite??

ha uscite vga, dvi e hdmi solo che ho fatto la cretinata di prendere un adattatore mini display port- vga e potevo prendere quello dvi.

l'ordine sullo store di apple ancora non è stato inviato domani mattina chiamo l'assistenza e spero che mi mettono in spedizione il dvi e non il vga.

dite che la differenza si nota su uno schermo da 20" tra dvi e vga???

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere se utilizzerai questo monitor in sostituzione a quello del mac, o assieme??

ln tutti i possibili modi esistenti:ghghgh:;)

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il cerchio si restringe attorno 2 monitor tv

samsung sm2033HD che è da 20"

philips 23IT 23" full Hd.

che dite quale è meglio???

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di Philips.

grazie, secondo te meglio collegarlo di vga o hdmi? ti faccio questa domanda perchè ancora non ho acquistato l'adattatore.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi HDMI. ;)

ok allora posso prendere il cavo di terze parti sul sito apple dott. bott che è l'unico che collega mini display port -hdmi

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stasera ho acquistato per 219€ il Philips monitor tv da 23" FULL HD.

mi manca l'adattatore video mini portdisplay-hdmi e poi vi farò una recensione.

perciò chiedo ai moderatori di non chiudere ancora questa discussione.

grazie

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Qualcuno ha già visto da vicino o è in possesso del monitor 21" a led:

LG E2260V

qui le caratteristiche

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-E2260V.jsp

non mi sembra male per una cifra di eur 210

ciao questo monitor della Lg è molto bello, ma secondo me dipende da cosa devi farci.

utilizzandolo per film e games secondo me va molto bene, ma se devi utilizzarlo per collegarci il mac la tecnologia led rovina la grafica delle foto.

naturalmente è un mio parere.

io ho preso il philips da 23" che leggi sopra e mi trovo benissimo per tutto e per non affaticare la vista ho messo la luminosità a 60% per quanto è luminoso.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Avrei bisogno anch'io gentilmente di un consiglio.

Vorrei regalare un Monitor 22" da collegare al macbook 13 "

Serve soprattutto per usare Logic (programma di editing musicale)

Potete darmi qualche consiglio?

Grazie

io sono super soddisfatto del mio acquisto un philips 23" full HD pagato soli 220€.

va bene in tutto.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...