Vai al contenuto

collegamento mac da remoto con iphone 4


il_tigro

Messaggi raccomandati

la mia situazione è questa: mi trovo via per lavoro (estero o italia), ho bisogno di collegarmi al mac e cerco un app per l'iphone che (a modem acceso in ufficio), dica al mac "accenditi che il capo ha bisogno". potrei anche chiedere che qualcuno me lo accenda, però se quando ho bisogno non c'è nessuno......

ho scaricato teamviewer e lo trovo ottimo, unica pecca è che bisogna usare per forza un collegamento wifi. va bene quindi se sono in albergo, altrimenti nisba (potrei anche usare le wlan aperte ma visto che è per lavoro, non mi fido tanto).

ho trovato logmein, gratis per pc e mac ma l'app per l'iphone costa 24€....unica pecca è che nei commenti su itunes ho scoperto che è gratis per mac/pc il 1° anno e poi......pagareeeee (non ho capito quanto però). inoltre non si dice se funziona solo wifi o anche con l'internet dell'operatore.

e se non ho capito male, permette l'accensione da remoto.

"Riattivazione LAN. Consente di riattivare un computer remoto in modalità di sospensione o attivane un uno spento, dal browser Web. È possibile risparmiare energia pur usufruendo del servizio di accesso ai computer remoti."

altri programmi cosa mi consigliate?

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Teamviewer l'ho provato diverse volte è funziona tranquillamente in 3G sono sicuro in quanto non ho connessione wifi, unico problema è la velocità di connessione peró con alcuni accorgimenti si riesce ad adeguerei alla connessione. In effetti ci sono altre app che riescono in remoto ma sono cavolate

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti hai ragione. l'ho provato col 3G ma la connessione è pessima. tempo 10-15 secondi mi si scollega. eppure nel resto delle volte che uso l'iphone per navigare è superveloce. e in ufficio ho l'adsl 7mb quindi.....boh

quali sarebbero questi accorgimenti? l'importante è che non riguardino il JB perchè non voglio farlo.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no jb, sono daccordo, no in effetti per accorgimenti intendevo l'assenza della visualizzazione (lato iphone) dello sfondo che rallenta molto la visualizzazione, anche se in effetti è abbastanza lento ma completo.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sia il 3g della tre che della tim...nella mia zona tra questi due operatori c'è un abisso (meglio tim, anche perchè la tre si appoggia alla rete tim).

problema risolto, grazie.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non capisco.

tre avrà anche la propria rete umts però lascia a desiderare la copertura.

posso capire che non ci sia da me (abito a 1km da malpensa, in un piccolo paesino), ma in centro a milano è incredibile che la tre non prenda come gli altri operatori.

a questo punto tengo la sim solo per telefonare e messaggiare. per internet tim o vodafone.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...