Vai al contenuto

iPhone 4 perché la batteria cala anche in modalità aereo?


caminante76

Messaggi raccomandati

Fino a qualche giorno fa di notte mettevo modalità aereo per fare in modo che la sveglia si attivasse al mattino e tutto sembrava andare bene. La percentuale della batteria rimaneva immutata.

Da due giorni il mio dannato e amato iPhone inspiegabilmente consuma batteria anche in modalità aereo. Ieri notte ho attivato la modalità aereo con la batteria al 61% e stamattina mi sono risvegliato con la stessa al 53%. Arg!

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché? Maledetto iPhone, ma ormai non riesco a farne a meno di usarlo, lo adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Fino a qualche giorno fa di notte mettevo modalità aereo per fare in modo che la sveglia si attivasse al mattino e tutto sembrava andare bene. La percentuale della batteria rimaneva immutata.

Da due giorni il mio dannato e amato iPhone inspiegabilmente consuma batteria anche in modalità aereo. Ieri notte ho attivato la modalità aereo con la batteria al 61% e stamattina mi sono risvegliato con la stessa al 53%. Arg!

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché? Maledetto iPhone, ma ormai non riesco a farne a meno di usarlo, lo adoro!

Ciao, purtroppo è successo anche a me, quando avevo il firmware 4.1 non sembrava avessi questo problema, da quando ho aggiornato al 4.2.1 invece sì. E senza volerlo anche a me cala dell'8%. Ancora oggi non capisco il perchè, l'ho ripristinato con e senza backup, ho fatto di tutto ma non cambia nulla. Attendo con ansia il 4.3 sperando risolva questo problema, sempre se è un problema di firmware e non di batteria a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fa di notte mettevo modalità aereo per fare in modo che la sveglia si attivasse al mattino e tutto sembrava andare bene. La percentuale della batteria rimaneva immutata.

Da due giorni il mio dannato e amato iPhone inspiegabilmente consuma batteria anche in modalità aereo. Ieri notte ho attivato la modalità aereo con la batteria al 61% e stamattina mi sono risvegliato con la stessa al 53%. Arg!

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché? Maledetto iPhone, ma ormai non riesco a farne a meno di usarlo, lo adoro!

Allora precisiamo una cosa: Nessuno ci dice che, anche in Modalità Aereo la batteria non si consumi, anzi, in minima parte cala.E' ovvio.In maniera minore.

Secondo: E' ovvio che la batteria sia calata, ma di un 8 % pare strano, non impossibile..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora precisiamo una cosa: Nessuno ci dice che, anche in Modalità Aereo la batteria non si consumi, anzi, in minima parte cala.E' ovvio.In maniera minore.

Secondo: E' ovvio che la batteria sia calata, ma di un 8 % pare strano, non impossibile..

Quoto il telefono è cmq acceso, qualcosina la assorbe...lo fa anche il mio (3gs 4.2.1) Veramente da quando ho installato il nuovo s.o. sono costretto a disattivare internet altrimenti la batteria muore in un paio di giorni scarsi.:ghghgh:

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi è successo anche a me con iPhone 4 comprato due giorni fa, ieri sera inserisco la modalità aereo e la percentuale segna 67% mentre stamattina 55%.

Ovviamente tutto chiuso in background.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai comperato 2 giorni fa nuovo devi aspettare che faccia almeno 2 cicli… non stare a preoccuparti troppo

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fa di notte mettevo modalità aereo per fare in modo che la sveglia si attivasse al mattino e tutto sembrava andare bene. La percentuale della batteria rimaneva immutata.

Da due giorni il mio dannato e amato iPhone inspiegabilmente consuma batteria anche in modalità aereo. Ieri notte ho attivato la modalità aereo con la batteria al 61% e stamattina mi sono risvegliato con la stessa al 53%. Arg!

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché? Maledetto iPhone, ma ormai non riesco a farne a meno di usarlo, lo adoro!

Ma in questi giorni hai per caso caricato qualche nuova app, non sempre é colpa di iOS, mi é capitato che alcune app rendono rovente iPhone anche se in background

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è successo anche a me con iPhone 4 comprato due giorni fa, ieri sera inserisco la modalità aereo e la percentuale segna 67% mentre stamattina 55%.

Ovviamente tutto chiuso in background.

Controlla i servizi di localizzazione. Il servizio di sistema di localizzazione "imposto fuso orario" è in uso quasi sempre se lo rendi attivo, sprecando batteria. Se per te non è necessario questo servizio, disattivalo. Per verificare se uno o più servizi sono in uso attiva l'"Icona barra di stato".

Un'altra cosa da disattivare per non far calare tanto la batteria è quanto spesso scarichi la posta. Ci sono opzioni del tipo "ogni 15 minuti" che utilizza più batteria, e "manualmente" che ovviamente non ne utilizza proprio. Verifica anche quindi se sono abilitati il wi-fi e il bluetooth.

να είστε καλÏτεÏο άτομο από τον πατέÏα σας | iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disattivato tutto, localizzazione, bluetooth, Mail di modo che scarico la posta manuale ecc.

L' iPhone l' ho comprato da poco ma era usato... boh.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disattivato tutto, localizzazione, bluetooth, Mail di modo che scarico la posta manuale ecc.

L' iPhone l' ho comprato da poco ma era usato... boh.

Purtroppo altro non so.

να είστε καλÏτεÏο άτομο από τον πατέÏα σας | iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a mio parere, cmq sia, l'iPhone è normale che consumi, come consuma il mac.

Mantiene attivo anche in dormiente un minimo di corrente per tenerlo pronto al risveglio...se così non fosse non potremmo accenderlo e averlo veloce e disponibile subito.. non so se mi son spiegata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...