Vai al contenuto

MBP 13" o MBA??


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. sono uno studente di architettura.. e uso il mac per la progettazione facendoci girare programmi come phtoshop,, autocad, sketch up, archicad, rinho, archicad, ecc...

se prendessi il nuovo macbook air per svolgere questi compiti sarebbe sbagliato??? è ancora + conveniente prendere un pro da 13"??? perchè speravo gli facessero uno speedbump (ma ovviamente nulla) e quindi nn so che fare..

andare su un 15" o 17" spenderei troppo... e volevo rimanere sui 1500€...

Grazie!!!

Ciao

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'air quei programmi secondo me faranno molta fatica a girare. Sia per dotazione ram (2gb) sia per processore. Unico vantaggio: il disco ssd.

Secondo me ti conviene prendere almeno un 15 pollici. Almeno 4 gb di ram per virtualizzare win ci vogliono secondo me.. e poi uno schermo almeno decente per il disegno.. magari non guasta

Apple Cinema Display 24" iPhone 3G 4.1 MacBook Pro "17 Core 2 Duo 2,66 Mhz Early '09 HD7200 8GB Apple Magic Mouse

BootCamp 2.1 BootCamp 3.0 Wallpapers HD macstyle

Facebook: http://facebook.com/dogonreview

Sito: http://www.dogonreview.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci si può fidare dei ricondizionati?? sono un po scettico... cmq immaginavo che l'Air nn facesse al caso mio.. ma nn si sa mai che avesse avuto potenzialità nascoste di cui ero all'oscuro!!

spiego la mia situazione..

Ho urgenza di comprare un nuovo mac.. io ho un macbook white di fine 2007 con lo schermo che a seconda di come lo inclino si accende o si spegne.. :bangin: AIUTO!!

evito di spendere 300/400€ come ha fatto invece una mia amica, e punto ad un nuovo acquisto...