Vai al contenuto

Per internet su iphone meglio Tim,Vodafone o 3?


Messaggi raccomandati

Premesso

non cominciate a dire la tim é una ladra

vodafone é fi+a

3 é babbo natale

ho bisogno un parere obbiettivo

per internet su 3gs

quale di questi opreatori é meglio per rapporto qualitá/prezzo?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io su iphone 2g per 3 anni di fila ho sempre avuto wind

e andava alla perfezione

ora visto che mi sono preso il 3gs vorrei staccarmi dall edge e passare a una connessione piu veloce!!

p.s. sono ancora wind

;)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora il 2g

il 3gs mi arriva dopodomani

quindi non saprei dirti se ce umts

ma la super internet della 5 costa 3 euro al mese?

http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet

io con wind spendo 9euro!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il buon svnd, tutto dipende dalla copertura nelle zone in cui lo userai.

Poi le tariffe sono più o meno costose e vantaggiose, ma non ha molto senso guardarle senza sapere come è la copertura.

Quella Vodafone mi pare sia la più costosa, 3 € a settimana per 500 Mb, se sei ricaricabile, 10 al mese se sei abbonamento. Ballano 2 € ma hai la possibilità di scegliere se usarlo o meno di settimana in settimana, con la ricaricabile.

3 mi pare abbia rimodulato di recente l'offerta, passando da 3 Gb al mese a 100 Mb al giorno, la differenza, non da poco, è che se sfori ogni giorno paghi, mentre prima se finiva il traffico prima del mese pagavi la differenza.

Anche se la vedo dura consumare 100 Mb di traffico al giorno con l'iCoso.

Tim e Wind non conosco.

;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia esperienza personale con tim, Vodafone e wind: la prima ha i prezzi peggiori (per avere 3 GB da usare anche in tethering, che per fortuna a novembre passano a 5, pago 19 euro), ma la copertura migliore e in genere la velocità non mi ha mai dato di che lamentarmi, nè in 3G che in edge..

La seconda mi ha sinora offerto anche lei un'ottima velocità in 3G, ma in mancanza di questa non ha copertura edge e seppur la tariffa per iPhone che ho io (10 euro per 2 giga al mese) non sia eccessivamente costosa, puó pesare l'impossibilità di connettersi in tethering senza pagare un sovrapprezzo..

Con wind no comment, tra le tre forse la più economica, ma la velocità lascia a desiderare sia in edge che in 3G.. Ho desistito per la disperazione anche se pagavo di meno..

La 3 non l'ho provata proprio Perchè non mi offriva copertura dove ne ho bisogno di più..

Il tutto nelle zone del salernitano, in Molise e nel basso Cilento, vicino alla Basilicata.. Poi è normale che le cose possono cambiare da zona a zona..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli

mi sono convinto e domani vado alla 3

nella mia zona sono sicuro é coperta

il problema é d'estate

dove la copertura dove vado in vacanza é zero

ma ci sono talmente tanti mesi che magati cambio ancora :biker:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Vodafone con la Zero Limits, ormai non la si può più attivare, sostituita dalla smart, e vado a razzo!!!!!:gnam:

Certo è che, in zone chiuse, in taverne, o in piani inferiori (come a casa mia in cucina) prende poco e và male, ma x il resto in città e in paese (dove abito io) và davvero bene la VODAFONE.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi io appena attivato il piano "smart 100" con Vodafone (è il mio primo piano per internet che faccio) e ho paura che mi abbiano fregato. La loro offerta era 20€ al mese in ricaricabile che includeva 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti, 500 mb al mese di internet con voip incluso e un numero da chiamare gratis sempre (che non veniva contato nei 100 minuti.

Ora invece sulla app del my 190 se clicco su info del piano mi viene fuori che la smart 100 è: 19€ al mese in ricaricabile con 100 minuti A UN CENT al minuto, 100 sms A UN CENT e 250mb al mese.

A me inizialmente hanno scalato 20 euro e non 19. Ho effettivamente 500 mb al mese (almeno così dice il contatore), ma pian piano mi stanno scalando dei soldi (siamo sull'ordine dei centesimi) e penso proprio siano i cent delle chiamate e degli sms.

Voi che offerta mi consigliate con vodafone? Sono intenzionato a chiamarli e dirgliene quattro, a costo di cambiare.

 iMac 27'' quad core i7 3,4 Ghz, 12Gb Ram, ATI radeon hd 6970 da 2GB

 Iphone 4s

 Macbook white, R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la miglior offerta sul mercato oggi qual'è?

all'inizio del topic si parlava di 5 euro al mese per 3GB :DD

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...