Vai al contenuto

lista completa app iphone 4


il_tigro

Messaggi raccomandati

Sto cercando un sito dove ci siano tutte le app per iphone 4 (italiane o straniere).

si vabbè su itunes ce ne sono ma quante? qualche centinaia.

grazie a "appbzr" ho scoperto tante app (italiane e non) che su itunes chissà perchè non le ho trovate. inoltre è un'ottima app perchè le divide per nazione, per gratuite/pagamento, nuove, più scaricate, ecc.

inoltre vedendole su internet, mi risparmierei la batteria e mi sarebbe piu comodo vedermi i commenti evitando cosi di scaricarmi app inutili.

:)

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi sono espresso male.

se apro il sito itunes ne trovo a migliaia (se non centinaia di migliaia).

Ma se apro itunes, alla voce App per iphone gratuite, ne conto 200.

visto che ho già speso una barca di soldi per l'iphone non vorrei spenderne altrettanti per le app (tranne qualcuna che merita). anche perchè per ogni app a pagamento, ce n'è una simile gratuita. del tipo quella per la torcia o specchio, c'è sia a pagamento che free.

quindi sarebbe utile che il sito itunes fosse suddiviso come l'app di cui parlavo: app piu scaricate, app per nazione, app nuove, app scese di prezzo, app consigliate, ecc ecc.

altrimenti mi tocca aprire tutti i collegamenti e andare "alla ricerca dell'app gratuita".

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione, infatti non riesco a capire dov'è la sezione con tutte le app gratuite (ultimo link postato).

In ogni modo, sono andato sull'home page di itunes store e ho visto che c'è il pulsante ricerca avanzata. da li trovo tutto ciò che mi interessa.

grazie a tutti per la pazienza :ghghgh:

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Invitiamo gli autori a prendere visione del nostro regolamento prima di postare nuovamente per evitare di incorrere in ulteriori provvedimenti.

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...