Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

No a me non sta nessuno sulle palle.... Forse la donna nera con la spada....

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a me non sta nessuno sulle palle.... Forse la donna nera con la spada....

si effettivamente non è di compagnia. ma ... ci sa fare! io la vorrei come amica se dovesse succedere veramente...

:ghghgh:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tipa nera con la katana mi ricorda troppo kill bill..l'adoro!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia avete tirato la guidata eh.... Adesso glen sta male.....:-( se fossi nel film mi andrebbe bene perché ci miro io alla tipa, ma visto che ne io me Voi ci finiremo mai dietro, mi dispiacerebbe un botto vederlo trasformare.... Vedremo che cura lampo troveranno :-)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che l ho tirata ma avevo già visto la puntata ;) spero muoia il cinese

Ahahaha no dai povera Maggy.... Poi chi ci pensa a lei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ma è entrata in pausa invernale la serie.... Ora che devono scappare dalla prigione? Quando riprende la serie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto grazie... Non avevo lo sbattone di cercarlo su google e così ho chiesto a voi :-) grazie :-) comq la serie è davvero bella, finalmente una serie che riesco a guardare aspettando gli episodi successivi, senza che mi annoi...:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...

ho smesso di vederla alla prima puntata da quando è ricominciato, questa stagione la trovo orrenda e simile ai vari spinoff

....mi trovi (molto) d'accordo....:)

Senza fare spoiler....mi sembra che in questa quarta stagione gli sceneggiatori...abbiano dormito un po' troppo sugli allori...:(

Dei 15 episodi della stagione...la metà...li ho trovati inutili (e superflui)...tanto per "allungare il brodo/la serie"...

Spero in una quinta stagione un po' più decente....anche se il mio datore di lavoro mi dice...."Chi vive sperando....muore ca......"....:)

....ma si sa che la speranza Ä— come la suocera....Ä— sempre l ultima a morire....:)

Modificato da Maalox

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso.

3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

• Love 1

"No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!"

Maestro Jedi Yoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) merita.

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso.
3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Grazie della dritta. In genere la BBC fa cose buone. Gli darò un'occhiata.

• Love 1

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima puntata andata. Neanche poi male. La puntata migliore della serie resta la 4x14.

Non male, almeno un colpo di scena nel finale dovevano però darlo.

Ottima la citazione del fumento! :DD

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo