Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Lo scienziato arriva dal fumetto, mi sembra però faccia una brutta fine li...

Ma è un'altra cosa che mi devono spiegare :

ATTENZIONE SPOILER ( per chi non ha visto la 10 )

arriva un mega uragano che spezza e abbatte alberi e spazia via una mini mandria e il fienile, fatto di solo legno, non ha neanche un graffio ???

Mah !?!?!?!

FINE ATTENZIONE SPOILER

"No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!"

Maestro Jedi Yoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

Miii, che palle 'ste tue ultime puntate. Nell'ultima credo si sia toccato il fondo della noia. Peggio di così è impossibile.

Anche la storia di Morgan è assurda. Non possono fare vedere 'sto personaggio per un attimo e poi non mostrarlo più per ennemila puntate. Okay, ci hanno voluto dire che è vivo e prima o poi si rifarà vedere, ma dal punto di vista narrativo è assurdo.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh secondo me ci sta che non si veda molto Morgan, quello che proprio non ci età è stata la storia del capanno..assurdo..credevo fosse un sogno che avevano fatto, la comparsa dei walkers, e invece no..spazzati via dal nubifragio..bah..

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh secondo me ci sta che non si veda molto Morgan, quello che proprio non ci età è stata la storia del capanno..assurdo..credevo fosse un sogno che avevano fatto, la comparsa dei walkers, e invece no..spazzati via dal nubifragio..bah..

ehehe...anch'io pensavo ad un sogno :ghghgh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima puntata l'ho guardata con enorme sgomento..e col rischio di finire in coma. 

È nettamente la serie peggiore che sto seguendo..è una noia mortale, non c'è altro modo per descriverla. 

anche io speravo in una serie su Terminus, avevano l'occasione di fare qualcosa di davvero teso, crudo..invece..risolto in una puntata, con i soliti protagonisti e comprimari intoccabili (salvo poi far morire i soliti candidati in modi privi di senso o persino noiosi, vedi Beth e Tyreese). 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

l' ultima, la dodici non mi é dispiaciuta, soprattutto nella dichiarazione finale di rick che promette bene..

Sì, l'ultima non era del tutto soporifera. Sono riusciti a destare un po' di interesse. Almeno adesso viene un po' voglia di vedere che succede. Ma ci sono degli allucinanti tempi morti(viventi) :ghghgh: ...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, l'ultima non era del tutto soporifera. Sono riusciti a destare un po' di interesse. Almeno adesso viene un po' voglia di vedere che succede. Ma ci sono degli allucinanti tempi morti(viventi) :ghghgh: ...

La serie nelle ultime due puntate sembra aver preso una direzione interessante...ma ci spero poco....oramai sono abituato ad avere due o tre episodi discreti a stagione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Yoda is my co-pilot

Maestro Jedi Yoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Penso che hanno ridato vita alla serie con l'ultima puntata visto che hanno presentato i Wolves ed è finalmente arrivato Morgan.
Diciamo che ne hanno un bel po' per la prossima stagione ma spero sia molto meglio di questa perché alcune (tante) puntate erano lentissime e noiose.

Questa stagione rasenta la sufficienza comunque secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la stagione...che ne pensate?

Che purtroppo Rick è ancora vivo ! [emoji1]

Scherzi a parte buona puntata finale , lascia aperte molte possibilità per la prossima.

Peccato che una bella puntata finale non sollevi le sorti di una serie un pó noiosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con la seconda metà della stagione si sono salvati...arrivando ad una buona sufficienza...e da queste parti erano diversi anni che non si vedeva...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maestro Jedi Yoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Ci siamo eh... domenica prossima ricomincia. Season 06.

walking-dead-147304.jpg

Stavo giusto in astinenza...speriamo non sianil solito "mortorio" peró [emoji88]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo