Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

ragazzi, ma la serie parallela l'ha vista nessuno?

Sì, l'ho vista. Così così. Niente di strabiliante. Rispetto a TWD è un po' meno "lenta", ma non ha neanche grandi vette. Certo, sono solo sei puntate (ma è già stata rinnovata) quindi non è che si possa fare granché. Gli darei giusto la sufficienza stiracchiata.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la puntata di lunedì? Pareri, opinioni? :)

Io riscriverei il mio pensiero che avevo scritto tempo fa: "molto lento e a fine puntata la chicca", come avviene spesso nelle ultimi stagioni.

Io spero sempre che quello psicopatico di Rick se lo mangino lentamente.

Per il resto questo post non potrebbe descrivere meglio il mio pensiero a riguardo :

http://docmanhattan.blogspot.it/2015/10/the-walking-dead-s06e01-agents-of-shield-s03e02.html?m=1

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la prima puntata mi ha lasciato un po' così :preoccupato: 

sarò franco,credo mi abbia annoiato la storia in sé,credo che dopo 5 stagioni di zombie,boschi,mini market e via dicendo sarebbe l'ora di chiudere il cerchio magari in una città,con la morte di tutti i protagonisti.

mi spiace dirlo ma credo di essere saturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la prima puntata mi ha lasciato un po' così :preoccupato:

sarò franco,credo mi abbia annoiato la storia in sé,credo che dopo 5 stagioni di zombie,boschi,mini market e via dicendo sarebbe l'ora di chiudere il cerchio magari in una città,con la morte di tutti i protagonisti.

mi spiace dirlo ma credo di essere saturo.

Effettivamente l'effetto novità è esaurito da tempo...io speravo che si scoprisse qualcosa sull'origine dell'infezione, ma con lo spin off FTWD ci siamo giocati anche questa carta.

D'altro canto pensavo a qualcosa tipo "mutazioni" degli zombi ma finirebbe in qualcosa tipo resident evil.

Speriamo che abbiano ancora qualche carta da giocarsi.

Magari la risposta è nella serie di fumetti, ma non l'ho mai letta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

devo dire quella di stasera puntatona !

…e uno se lo semo giocato, anche se mi dispiace !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

.....mah.... Ne sei proprio sicuro??? Vista adesso la 6x03....comunque, a parte la 6x01 che era più una descrizione, a sto giro pare vogliano farci saltare le coronarie!!! Anche a questa do voto 9

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....mah.... Ne sei proprio sicuro??? Vista adesso la 6x03....comunque, a parte la 6x01 che era più una descrizione, a sto giro pare vogliano farci saltare le coronarie!!! Anche a questa do voto 9

Sicuro no...stavo appunto leggendo in rete commenti del genere...

Peró se non altro ci siamo scrollati un pó di noia dal telefilm [emoji1]

Magari gli zombi banchettavano con le budella di quell'altro che gli era finito sopra ....chissà ?

E di "Psyco" Rick accerchiato dai vaganti a fine puntata ne vogliamo parlare ?

Modificato da wiseboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro no...stavo appunto leggendo in rete commenti del genere...

Peró se non altro ci siamo scrollati un pó di noia dal telefilm [emoji1]

Magari gli zombi banchettavano con le budella di quell'altro che gli era finito sopra ....chissà ?

E di "Psyco" Rick accerchiato dai vaganti a fine puntata ne vogliamo parlare ?

....non so cosa sia peggio...se i vaganti o i Wolfes!!! [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che sulla puntata 3 intitolata "grazie",grazie a sto cazzo,vista la fine che gli ha fatto fare.

a volte sono troppo sintetico...

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo