Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

E invece l'hanno fatto :)

E la cosa triste è che sostengono anche il contrario :shock:

Inizia una nuova serie televisiva e già partono con censurare circa 20 minuti dal primo episodio? Stiamo scherzando vero? ;)

MacBook Pro 15 pollici, metà 2009 - iPhone 4 16GB - iPad 64GB - iPod Classic 160GB - iPod Nano 1G 4GB

"Everybody lies"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho visto quella originale con i sub ITA....ma non ho notato tutte queste differenze...o meglio ci sono 3/4 scene di un paio di minuti di poca rilevanza, più quella finale che si riferisce:

Allo sbudellamento del cavallo

E quindi questi 20 minuti non influenzano il racconto :shock:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No certo, ma perché mai censurarla se forse la scena più "cruda" è quella iniziale con la bambina?

Cioè a me darebbe fastidio pagare un servizio e ritrovarsi la puntata censurata...

Poi voglio dire, l'episodio va in onda alla 22 e 45 mica alle 4 del pomeriggio.

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No certo, ma perché mai censurarla se forse la scena più "cruda" è quella iniziale con la bambina?

Cioè a me darebbe fastidio pagare un servizio e ritrovarsi la puntata censurata...

Poi voglio dire, l'episodio va in onda alla 22 e 45 mica alle 4 del pomeriggio.

infatti secondo me come dici tu è più sconcertante la prima scena.....più di quella finale che sembra una scampagnata di Pasquetta:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una mini-serie? peccato; sei episodi mi sembrano pochi (speriamo in un sequel)

Sei stato accontenteto....la seconda serie ci sarà e sarà composta da 13 episodi :D

"According to ComicBookMovie.com, the second season will begin shooting February 2011 and will have a 13-episode run, more than double the first season's six-episode arc. Producer Gale Anne Hurd confirmed that the series will expand to a set 13-episode season from here on out."

;) Articolo completo qui

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Walking Dead, ascolti boom negli USA

"The Walking Dead non ha deluso le aspettative e la prima puntata della mini-serie ideata da Frank Darabont ha fatto segnare ascolti altissimi sia negli Stati Uniti che in Italia, dove è andata in onda a sole ventiquattr'ore di distanza già interamente doppiata.

Gli spettatori americani che la notte di Halloween hanno seguito The Walking Dead sono stati ben 5,3 milioni, che salgono a 8,1 se si prendono in considerazione anche le repliche. Un risultato straordinario, il migliore dell'anno per quanto riguarda una serie Tv trasmessa da una televisione via cavo."

:haha: Leggi l'articolo completo QUI

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena finito di vedere il primo episodio. Un po' cruda la vicenda iniziale. Per il resto, non è male.

Certo meglio non mangiare mentre lo si guarda.

vabbè alle 22 e 45 e difficile :)

2^ Episodio giorno 8 novembre alle 22.45, sul canale 110 di FOX :ghghgh:

ed io ci sarò anzi ci sarà il myskyHD :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo guardo poi verso l'ora di pranzo.

ma comunque... alle 22 e 45... c'è lo spuntino delle 22 e 45. :ghghgh:

ecco però non ci vedo molto splatter :)

anche se la prima puntata e stata censurata :ghghgh:

stasera la propongo integrale :shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia qualche appunto mi viene da farlo, mi è un po' dispiaciuta l'assenza di colpi di scena o perlomeno che i momenti di suspance siano stati pochi e brevi (mi viene da pensare a quando il protagonista scende le scale al buio... lì un bello zombie ci stava tutto, o perlomeno siccome uno sta tutto teso l'avessero fatta durare di più come scena). Insomma, spero che più in là vi siano più momenti di tensione pura, e che magari qualche bel salto non manchi :shock:

Nel comic originale non accadeva e dunque non lo fanno succedere manco nel TF, anzi, dovrei ripescare gli albi, ma se non erro la scena delle scale buie manco c'era... e sopratutto Rick si prendeva una sventolata da un fucile a pompa all'inizio, non un proiettilino... :ghghgh:

... è anche vero che essendo la prima puntata la maggior parte del tempo è stata impiegata per "introdurre alla storia", quindi in questo senso per ora possiamo scusarla la serie... sicuramente continuerò a guardarlo con molto piacere :shock:

Guarda, dopo 78 (!!!) albi sta ancora continuando e sempre alla grandissima, non vorresti mai smettere.

Se posso darti un piccolo spoiler che spoiler non è alla fine, Rick e l'umanità affrontano il fatto nel modo più realistico possibile nell'arco della storia...

...ma sopratutto, vi consiglio di seguire la serie come la "storia e l'evoluzione umana di Rick" che non come la storia di gente che abbatte zombie a caso qua e là.

Non so se ricordate perchè il primo film di Romero ebbe tanto successo, perchè faceva pensare a come tutto il giorno prima possa essere normale e magari noioso, il giorno dopo avviene la fine del mondo, e magari l'impiegatino pisciasotto delle Poste diventa un allucinato (ri)ammazza zombie e assassino.

Quindi, si tratterà di evoluzione o involuzione della specie? In cosa i vivi (!) si differenziano dai non-morti? Uccidono per sopravvivere, cacciano per sopravvivere, vivono in gruppi... ah ecco, trombano e parlano... :ciao:

Ognimodo, scherzi e battutine a parte, il comic è fantastico, la serie promette bene. Non esiste che nessun essere umano si sveglia da un coma e cinque minuti dopo è Rambo. Un minimo di (grosso) crollo psicologico avviene, chi prima, chi dopo, chi bene, chi male, ma per tutti.

Chi ha letto i comics capirà... :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco però non ci vedo molto splatter :shock:

anche se la prima puntata e stata censurata :shock:

stasera la propongo integrale :ciao:

Interessante l'ultimo minuto, col pranzetto degli zombie.

Ottimo per l'ora di cena, trippa per tutti!!!

Ora voglio vedere come [nontelodico] tira fuori Rick dal carroarmato. Io propenderei per fare i buchi in mezzo al gruppo di zombie col cannone e per dessert finire il tutto con la gatlin'. :ghghgh:

Ah, anche sta storia del carroarmato non c'è nel comic, stanno accelerando... beh lo vedrete. :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah a me la prima non ha entusiasmato molto;

[sPIEGAZIONE CONTIENE SPOLIER]

non si spiega come si è giunti a quella situazione,

Tutt'ora non si sa bene...

poi rick parte per atlanta senza motivo apparente, come 'da copione' ;

Dopo che ha parlato con (non mi ricordo il nome) il tipo di colore, gli ha spiegato che la "resistenza" è ad Atlanta...

il protagonista inoltre mi è sembrato troppo freddo, un po' più di pathos avrebbe contribuito a rendere la drammaticità della situazione, sembra irreale la freddezza con cui agisce (parte finale). Poi in alcune scene il degrado viene veramente esagerato, sembra finto. Speriamo che non continui così e si riprenda con la 2a puntata

Sicuramente migliorerà con gli episodi, diciamo che essendo uno "sbirro" è (forse) abituato ad analizzare situazioni in maniera fredda e razionale... fin che si può ovviamente, il raccogliersi in posizione fetale nel letto dopo che (tizio di cui sopra) lo slega evidenzia la crisi in bilico tra sanità mentale e follia. Aggrapparsi a un obiettivo serve a mantenere la razionalità (vado ad Atlanta).

Posso solo dire che per gli appassionati delle serie "realistiche" avranno pane per i loro denti, assolutamente! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la seconda puntata

secondo me é troppo lento

1/3 della serie é gia passato

ma non ho visto grandi cose

mah

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo