Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

Bè, sì. In realtà è quel mondo che fa impazzire tutti. Se vuoi sopravvivere devi essere pazzo. Vogliamo parlare di Carol? :ghghgh:

Ah ah quella donna è Satana in persona ! Se penso alla puntata in cui spara alla bambina ("…guarda i fiori cara…") mi viene la pelle d'oca.

Shane in confronto era un pivello !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah quella donna è Satana in persona ! Se penso alla puntata in cui spara alla bambina ("…guarda i fiori cara…") mi viene la pelle d'oca.

Shane in confronto era un pivello !

Già... Tra l'altro quella puntata è bellissima, una delle migliori in assoluto viste fin qui.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... Tra l'altro quella puntata è bellissima, una delle migliori in assoluto viste fin qui.

Quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è piaciuta molto. In genere trovo che questi flashback che approfondiscono le storie dei personaggi sono belli e interessanti, perché rendono più vivi i personaggi e gli conferiscono spessore e umanità. Anche perché rendono la serie un po' più varia e movimentata, rispetto alle solite situazioni-tipo che abbiamo già visto e rivisto.

Poi vabbè, è vero che Eastman cade in maniera futile, però è anche quello che può succedere nella vita in generale e in particolare in un mondo cattivo come quello di TWD. Fai una cazzata, ti distrai un attimo e il mondo ti punisce.

...io l'ho trovata invece priva di sprint....gli è mancato quel qualcosa...ci può stare ci mancherebbe...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima puntata soporifera....ma che sta succedendo a questa serie ??

Pareri ?

...uff...

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima puntata soporifera....ma che sta succedendo a questa serie ??

Pareri ?

Ma che serie hai guardato finora? ;)

In realtà questa serie è soporifera già da un sacco di tempo. Sono almeno due o tre stagioni che è soporifera. Fatte salve poche, pochissime puntate. L'ultima puntata è stata perfettamente in linea con questo trend. Peraltro è la natura intrinseca del suo soggetto a renderla tale. Quando poi si radica per molto tempo in una situazione (come quella in questo "quartiere" di Alexandria) le cose tendono a peggiorare. Era successo anche con il Governatore, che dopo un po' non se ne poteva più. La serie funziona meglio quando è itinerante o comunque quando non si sofferma troppo in un luogo, ma è ovvio che le esigenze produttive televisive tendono a privilegiare almeno un arco narrativo lungo girato tutto in uno stesso posto.

Comunque ho visto puntate peggiori.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che serie hai guardato finora? ;)

In realtà questa serie è soporifera già da un sacco di tempo. Sono almeno due o tre stagioni che è soporifera. Fatte salve poche, pochissime puntate. L'ultima puntata è stata perfettamente in linea con questo trend. Peraltro è la natura intrinseca del suo soggetto a renderla tale. Quando poi si radica per molto tempo in una situazione (come quella in questo "quartiere" di Alexandria) le cose tendono a peggiorare. Era successo anche con il Governatore, che dopo un po' non se ne poteva più. La serie funziona meglio quando è itinerante o comunque quando non si sofferma troppo in un luogo, ma è ovvio che le esigenze produttive televisive tendono a privilegiare almeno un arco narrativo lungo girato tutto in uno stesso posto.

Comunque ho visto puntate peggiori.

:ciao:

Hai ragione anche te , sono io che sto accusando la botta solo ora !

Il fatto è che questa puntata non solo era lenta...non succedeva proprio nulla .

Tornando ai ritmi delle scorse stagioni , quella che si concludeva con terminus per me è stata ,anche se non frenetica come la prima, saggiamente bilanciata fra attese e azioni.

Questa invece...

Sarà anche che l'effetto wow ormai si è esaurito (per me ).

Faccio un confronto estremo :

Sto guardando la prima serie di the leftovers, sono alla settima puntata su dieci.

Ancora non è successo praticamente nulla, ma è proprio il senso di attesa a farmi volevere vedere la prossima puntata (complice anche la novità ovvio)

In TWD tutto si trascina ormai stancamente....come uno zombie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...forse che la seconda e la terza puntata di questa stagione sono state così scoppiettanti da rendere sotto tono quella di ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione anche te , sono io che sto accusando la botta solo ora !

Il fatto è che questa puntata non solo era lenta...non succedeva proprio nulla .

Tornando ai ritmi delle scorse stagioni , quella che si concludeva con terminus per me è stata ,anche se non frenetica come la prima, saggiamente bilanciata fra attese e azioni.

Questa invece...

Sarà anche che l'effetto wow ormai si è esaurito (per me ).

Faccio un confronto estremo :

Sto guardando la prima serie di the leftovers, sono alla settima puntata su dieci.

Ancora non è successo praticamente nulla, ma è proprio il senso di attesa a farmi volevere vedere la prossima puntata (complice anche la novità ovvio)

In TWD tutto si trascina ormai stancamente....come uno zombie .

The Leftovers ho visto la prima serie e mi è piaciuta molto. Fonda la sua tensione su un surrealismo molto forte che riesce a tenere molto bene fino alla fine. La seconda stagione ancora non ho iniziato a vederla. In TWD per quanto rinnovi le situazioni hai sempre dei personaggi che fuggono dagli zombi e cercano di cavarsela. Non si riesce a sfuggire molto da quello schema. Per questo a me è piaciuta molto la puntata precedente, perché riesce a sfuggire un po' al solito schema.

Insomma, è già una specie di mezzo miracolo che siano arrivati alla sesta stagione. Il punto è che ormai la familiarità coi personaggi è tale, che sono comunque come dei vicini di casa e sei curioso di vedere cosa gli succede, anche se gli succede poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Leftovers ho visto la prima serie e mi è piaciuta molto. Fonda la sua tensione su un surrealismo molto forte che riesce a tenere molto bene fino alla fine. La seconda stagione ancora non ho iniziato a vederla. In TWD per quanto rinnovi le situazioni hai sempre dei personaggi che fuggono dagli zombi e cercano di cavarsela. Non si riesce a sfuggire molto da quello schema. Per questo a me è piaciuta molto la puntata precedente, perché riesce a sfuggire un po' al solito schema.

Insomma, è già una specie di mezzo miracolo che siano arrivati alla sesta stagione. Il punto è che ormai la familiarità coi personaggi è tale, che sono comunque come dei vicini di casa e sei curioso di vedere cosa gli succede, anche se gli succede poco o niente.

Penso che tu abbia centrato il punto :

Probabilmente la serie sarebbe dovuta finire tempo fà.

Realismo ed intrattenimento non sempre vanno a braccetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata niente male quella di lunedì....la voce alla radio che si sente alla fine per me è quella di Glen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, vista la 6x07, senza fare spoiler, posso dire di avere preso un bel granchio! :baby:

Ma proprio per questo è stato divertente. :tv_show:

Io non sono riuscito a vedere quella di ieri...merita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quanto dicevo sopra, non è male. Diciamo che si prepara il gran finale. La prossima, la 6x08, è il mid-season finale. Poi la serie riprenderà a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo