Vai al contenuto

The walking Dead


mareskino

Messaggi raccomandati

Vedo che il forum ha iniziato a funzionare con tapatalk..

Qualcuno ha iniziato a vedere "fear of the walking dead" su sky ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vedo che il forum ha iniziato a funzionare con tapatalk..

Qualcuno ha iniziato a vedere "fear of the walking dead" su sky ?

 

Io ho già visto tutte e sei le puntate.

Mah... non saprei se consigliarlo. Non è appassionante. Ma non è nemmeno del tutto da buttare. Se dovessi dargli un voto, gli darei 5/6.

Forse sei puntate sono poche...

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già visto tutte e sei le puntate.

Mah... non saprei se consigliarlo. Non è appassionante. Ma non è nemmeno del tutto da buttare. Se dovessi dargli un voto, gli darei 5/6.

Forse sei puntate sono poche...

:ciao:

Io non avevo mai avuto il tempo.

Devo dire che le prime 2 puntate mi sono piaciute,perlomeno qualcosa di (leggermente) diverso rispetto TWD.

Vedremo gli sviluppi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il forum ha iniziato a funzionare con tapatalk..

Qualcuno ha iniziato a vedere "fear of the walking dead" su sky ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...io...ho visto la prima puntata....non è sicuramente tambureggiante come TWD ma io la fiducia alle prime 6 puntate le darò!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....puntata di "passaggio" quella di ieri sera....abbastanza melensa anche nei momenti più caldi.....in attesa delle ultime due, credo quella più sottotono di questa mid season che è stata finora scoppiettante!!! Voto 6

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....puntata di "passaggio" quella di ieri sera....abbastanza melensa anche nei momenti più caldi.....in attesa delle ultime due, credo quella più sottotono di questa mid season che è stata finora scoppiettante!!! Voto 6

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

Concordo, anche se mi piace come si sbarazzano di personaggi ai quali ci eravamo abituati !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già visto tutte e sei le puntate.

Mah... non saprei se consigliarlo. Non è appassionante. Ma non è nemmeno del tutto da buttare. Se dovessi dargli un voto, gli darei 5/6.

Forse sei puntate sono poche...

:ciao:

....ma sai che non mi dispiace, pur avendo visto solo le prime tre???

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma sai che non mi dispiace, pur avendo visto solo le prime tre???

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

..ma gli zombie sono ancora poco decomposti per i miei gusti.

Nella terza mi sarebbe piaciuto un pó più di "dramma" nella scena dell'ospedale : più walkers che uscivano e che magari sopraffacevano gli sbirri...

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma gli zombie sono ancora poco decomposti per i miei gusti.

Nella terza mi sarebbe piaciuto un pó più di "dramma" nella scena dell'ospedale : più walkers che uscivano e che magari sopraffacevano gli sbirri...

....ah....beh....se per te dipende tutto da quante frattaglie di pollo si mangiano, allora sono pienamente d'accordo!!! :) :)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....ah....beh....se per te dipende tutto da quante frattaglie di pollo si mangiano, allora sono pienamente d'accordo!!! :) :)

Consider che io sono cresciuto con "il ritorno dei morti viventi" !!!

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Neanche fosse insider trading ! [emoji3]

Fatto [emoji6]

...così non rischiamo nulla!!! [emoji23][emoji23]

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....cancella la mia citazione.....in effetti è uno spoiler....

 

...cancellato!!!

 

:ok:

A volte si spoilera senza rendersene conto! :ghghgh: Comunque per evitare spoiler basta scrivere in bianco e per sapere cosa c'è scritto si evidenzia...

 

Comunque a me non interessa più di tanto di sapere o non sapere [chi ha ucciso Negan] e sono andato a vedere cosa se ne dice in giro.

Nel fumetto pare che [uccida Jesus], ma nella puntata [Jesus non c'è]. Quindi non si può fare affidamento all'aderenza tra serie e fumetto, perché gli sceneggiatori si divertono a cambiare le carte in tavola. Così alla fine sono tutte ipotesi e alla fine [diventa una specie di totonomi perché vale tutto, anche se dall'ultima battuta che pronuncia Negan, l'impressione è che la vittima sia un uomo].

 

(NB in eventuali risposte, non quotate quanto sopra, altrimenti gli spoiler si vedono! :diavoletto: )

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su youtube gira un audio dove si sentirebbe chi sdraia,a mio parere é un trappolone per alimentare queste discussioni e creare hype.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ormai la serie la guardavo più per tradizione che altro  :ghghgh:  però la nuova stagione è iniziata proprio col piede giusto. 

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già letto il fumetto, sono arrivato appena dopo questo punto e poi ho smesso.

Sono riusciti a stupirmi uccidendone 2, personalmente però avrei preferito che tagliasse il braccio a Karl, avrebbe avuto ancora un maggiore impatto.

Ma va beh, va bene così!

Nel frattempo ho visto anche Fear twd, anche la prima stagione tutto sommato gradevole mentre la seconda soporifera.

Speriamo che la serie "maggiore" continui sul livello di questa puntata perché altrimenti diventa noiosa.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...