Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Su youtube gira un audio dove si sentirebbe chi sdraia,a mio parere é un trappolone per alimentare queste discussioni e creare hype.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
  • Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

...dovevano fare un macello per riaccendere gli entusiasmi!!! :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Modificato da Ernic Mensfashion

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai la serie la guardavo più per tradizione che altro  :ghghgh:  però la nuova stagione è iniziata proprio col piede giusto. 

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo già letto il fumetto, sono arrivato appena dopo questo punto e poi ho smesso.

Sono riusciti a stupirmi uccidendone 2, personalmente però avrei preferito che tagliasse il braccio a Karl, avrebbe avuto ancora un maggiore impatto.

Ma va beh, va bene così!

Nel frattempo ho visto anche Fear twd, anche la prima stagione tutto sommato gradevole mentre la seconda soporifera.

Speriamo che la serie "maggiore" continui sul livello di questa puntata perché altrimenti diventa noiosa.

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo