Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

Non mi sono mai piaciuti i film con gli zombie, il genere intendo, magari perchè parto con il piede sbagliato, quando sento zombie mi vengono in mente scene tutte uguali. Questa mini-serie invece mi sta piacendo, è ben curata, la scena del secondo episodio "la puzza di morto" è stupenda, per quanto si possa pensare a quell'azione così cruda, tanto che la mattina dopo, mi stavo preparando la colazione e mio fratello me l'ha ricordata, stavo per vomitare, è un buon segno credo! ahah

Ho cominciato a vederla dopo il film"zombieland"(ok, ci sono gli zombie, ma il genere è diversissimo ahah), oggi è anche cominciato su mtv "dead set", ma non ci sono paragoni.

Per quanto riguarda la lentezza, dopo "madmen" (che è un orgasmo) non mi spaventa più niente!

NANA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì sera, 22:45 o 23:45 su +1.

Io darei tempo alla sceneggiatura di introdurre tutto il cast nell'insieme (come gruppo), poi le sorprese non tarderanno ad arrivare... vi dico solo che non sono gli zombie gli esseri da temere di più... e nella storia ci sono zombie e uomini. :devil:

\edit: Preso dalla presentazione:

Candidato per due anni di seguito al premio Eisner, è un fumetto che parla della vita dei sopravvissuti dopo che qualcosa ha risvegliato i morti rendendoli zombie. Qua difficilmente troverete troppo splatter e situazioni spaventose, ma, come descritto nelle intenzioni dell'autore, è un viaggio attraverso la sopravvivenza quotidiana quando non si hanno più le comodità della vita odierna a disposizione e di come la psiche degli stessi sopravvissuti cambi gradualmente tornando pian piano ad una fase molto più "selvatica" se così possiamo dire.

Inoltre non sapremo mai, a quanto dice l'autore, il perchè sia successo il disastro, proprio perchè non si vuole spostare l'attenzione sugli Zombie.

Insomma, anche noi lettori brancoliamo nel buio più totale esattamente come i protagonisti della storia.

Io fossi in voi, mi ripeto, mi darei tempo fino a 6-7 episodi, data la velocità con cui stanno correndo; ne vedrete delle belle :shock: ... un piccolo assaggio, per chi vuole capire, è stato dato dal tizio che hanno lasciato incatenato sopra al palazzo (personaggio non presente nel comic).

Chiedetevi, tra voi e solo voi stessi, in un mondo in cui qualsiasi regola NON vale più, dove esiste solo arrivare al mattino successivo in qualsiasi modo, e per qualsiasi intendo proprio qualsiasi, VOI come vi comportereste con la morte davanti agli occhi? :ghghgh:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei tempo alla sceneggiatura di introdurre tutto il cast nell'insieme (come gruppo), poi le sorprese non tarderanno ad arrivare... vi dico solo che non sono gli zombie gli esseri da temere di più... e nella storia ci sono zombie e uomini. :devil:

per i nottambuli c'è anche alle 00:45 sul +2 :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei tempo alla sceneggiatura di introdurre tutto il cast nell'insieme (come gruppo), poi le sorprese non tarderanno ad arrivare... vi dico solo che non sono gli zombie gli esseri da temere di più... e nella storia ci sono zombie e uomini. :ghghgh:

Io fossi in voi, mi ripeto, mi darei tempo fino a 6-7 episodi, data la velocità con cui stanno correndo; ne ve:

il problema é che la serie é fatto solo da 6 episodi!

quindi la fine lascierá aperta tantissimo la storia:mad:

l essere da temere di piu é il collega che scippa le mogli :devil:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema é che la serie é fatto solo da 6 episodi!

quindi la fine lascierá aperta tantissimo la storia:mad:

l essere da temere di piu é il collega che scippa le mogli :shock:

In effetti, battuta a parte, c'hai preso alla grandissima. :ghghgh:

C'è già la pre-production sulla seconda serie, tranquilli!

Io aspetto il mio personaggio preferito, Michonne.

Michonne-TWD.jpg&sa=X&ei=4jbgTKeqJ5G7jAfkqszGAQ&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNEx4eS29oJN5hJR36en_Cg-FJsilA

...ma sopratutto più vado avanti con la serie (sono al #78 albo), le parole di Rick: "We are the walking dead!" assumono sempre più significato. :devil:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh my Godness

sempre piu incuriosito :devil:

He he... per i più acuti osservatori, farà piacere notare che Michonne usa un sistema di "camuffamento" versione 2.0 rispetto a quello che hanno usato Rick e Glenn nel secondo episodio. :ghghgh:

Guardate bene l'immagine, nulla è lasciato al caso... fate caso alle... mandibole... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessasse, qui c'è il primo comic in motion, giusto per farvi assaporare l'aria (o il puzzo?) che si respira in quelle maleodoranti e malate pagine e farvi vedere le piccole differenze con la serie tv.

http://www.youtube.com/watch?v=riKsI6covPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti, battuta a parte, c'hai preso alla grandissima. :ghghgh:

C'è già la pre-production sulla seconda serie, tranquilli!

Io aspetto il mio personaggio preferito, Michonne.

Michonne-TWD.jpg&sa=X&ei=4jbgTKeqJ5G7jAfkqszGAQ&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNEx4eS29oJN5hJR36en_Cg-FJsilA

...ma sopratutto più vado avanti con la serie (sono al #78 albo), le parole di Rick: "We are the walking dead!" assumono sempre più significato. :devil:

prenotata di già la seconda seria con 13 episodi :shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il terzo episodio ieri: sempre più simpatica la mogliettina...

Iniziano a delinearsi i personaggi e i loro caratteri\sfaccettature...

Bene bene... finchè è tutto tranquillo godetevelo... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto il terzo episodio ieri: sempre più simpatica la mogliettina...

Iniziano a delinearsi i personaggi e i loro caratteri\sfaccettature...

Bene bene... finchè è tutto tranquillo godetevelo... :asd:

Onestamente la terza puntata mi è sembrata una presa in giro, praticamente non è successo nulla.

Calcolando che le puntate sono 6 in totale e che siamo già a metà, spero che nelle prossime ci sia più azione.

Qualcuno sa nulla se la seconda stagione da rumors, è stata effettivamente confermata ?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata. :mad:

Riguardo la terza puntata e quel che è avvenuto è importantissimo, senza di questo non sembrerebbero credibili avvenimenti futuri e relativi comportamenti.

Credimi, è un episodio di elevata rilevanza. :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente la terza puntata mi è sembrata una presa in giro, praticamente non è successo nulla.

Calcolando che le puntate sono 6 in totale e che siamo già a metà, spero che nelle prossime ci sia più azione.

Qualcuno sa nulla se la seconda stagione da rumors, è stata effettivamente confermata ?

come nn è successo nulla???

io da grande voglio fare il marocchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come nn è successo nulla???

Ritrovare la famiglia e impiegare 50 minuti per arrivare sul tetto e scoprire una mano per terra ?

E poi scusami, un corridoio dove al massimo passano 3 zombi, tu UOMO, con tutta la vita davanti decidi di tagliarti la mano, anziche la finissima catena di una manetta ? E poi ti butti di sotto ? No perchè erano sparite le tracce.

La serie è bella e mi appassiona, ma sinceramente siamo precisi a metà della serie, ce la vuoi mettere un minimo di azione ? Dopo la prima puntata l'azione è solo scesa...

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritrovare la famiglia e impiegare 50 minuti per arrivare sul tetto e scoprire una mano per terra ?

E poi scusami, un corridoio dove al massimo passano 3 zombi, tu UOMO, con tutta la vita davanti decidi di tagliarti la mano, anziche la finissima catena di una manetta ? E poi ti butti di sotto ? No perchè erano sparite le tracce.

La serie è bella e mi appassiona, ma sinceramente siamo precisi a metà della serie, ce la vuoi mettere un minimo di azione ? Dopo la prima puntata l'azione è solo scesa...

Tagliare acciaio temprato con un seghetto sfigato? Dopo due giri hai già mangiato i dentini... il palo semmai a cui era legato, nel caso. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo