Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Cattive notizie per la 2^ Stagione

RUMORS

"The Walking Dead, la serie fenomeno dell’anno, quella che ha portato i morti viventi sul piccolo schermo, si appresta ad avere una seconda stagione. AMC trasmetterà il sesto e ultimo episodio della prima stagione il prossimo 5 dicembre e intanto il network sta pensando di aspettare altri dieci mesi prima di mandare in onda le nuove puntate.

Sembra infatti che i realizzatori lanceranno tredici nuovi episodi a partire da ottobre 2011. La ragione di questa lunga attesa sarebbe quella del Fearfest, maratona horror annuale che AMC ha anche usato come trampolino di lancio per l’episodio pilota della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman."

:ghghgh: Continua qui

TRAILER 5° EPISODIO

" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

.

.

.

.

.

.

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

mama che vadano affancu

se le hanno pronte cosa aspettano?

Infatti ce da essere proprio fortemente stupidi, ad attendere tutto questo tempo...adesso ce molta enfasi intorno alla serie, lanciarle tra 10 mesi equivale ad aver perso una bella fetta di share.

Al massimo potrebbero lanciarle per febbraio\marzo.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo Lost si poteva permettere di farsi aspettare tanto

io 10 mesi non li aspetto neanche se ci mettono belen che fa la lotta nuda con heide klum

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mama che vadano affancu

se le hanno pronte cosa aspettano?

Nessuno ha detto che le hanno pronte. Anzi non credo proprio che le abbiano pronte. Una produzione televisiva non potrebbe permettersi di tenere delle puntate pronte per un anno, dunque con una montagna di soldi spesi e nessun rientro.

Le produzioni televisive sono realizzate quasi in tempo reale, con un anticipo di tre/quattro mesi al massimo, rispetto alla messa in onda. A volte anche meno.

Semplicemente la Prima Stagione era già stata fissata in 6 puntate e stop. Visto il successo, fin dal primo episodio la AMC ha deciso che ci sarebbe stata una Seconda Stagione più lunga (13 puntate). Ma se fai caso passa sempre un annetto tra una stagione e l'altra di qualsiasi telefilm.

:fiorellino:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh cmq in questa puntata non é successo assolutamente nulla

un po mi annoia

ma forse sono troppo abituato a prison break & lost

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la quinta puntata e devo dire che mi è piaciuta assai. :preoccupato:

Mi spiace che quel ragazzo sia stato addentato...però capita :rolleyes:, invece sono sicuro che il fratello del tipo che se ne stava tranquillo tranquillo in cima al grattacielo, sia ancora vivo in giro ;), sicuramente lo vedremo nella seconda stagione un qualche collegamento.

Pensavo che il tipo dentro il magazzino non apriva e invece quando a aperto è uscita la luce del cancello del paradiso xD...

Troppo bello, mi dispiace che è quasi finito e tocca aspettare una vita per la seconda stagione...

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola,

non ho ancora visto la puntata 5, ma la serie mi sta piacendo, personaggi abbastanza interessanti e buona storyline (presa pari-pari dal fumetto da quanto ho capito).

Peccato siano solo 6 puntate per il momento...

J.J.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo