Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Necroposting (anche adatto al topic, direi). Qualcuno sta seguendo la seconda serie?

io :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gli episodi saranno 13. A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per g

Per gli amanti del genere ( quale io sono ) consiglio In The Flesh, serie inglese dell'anno scorso. 3 puntate e via ( a breve dovrebbe uscire la seconda stagione ).

Confermo le impressioni. La quarta serie è generalmente fiacca. Però secondo me si è rianimata abbastanza bene in queste ultime puntate. La 4x14 in particolare (che non svelo per non spoilerare) me

Ho un po' di serie da smaltire e inizio anche io la seconda.

Mi stanno frenando tutte queste persone che dicono che è ancora più lenta :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un po' di serie da smaltire e inizio anche io la seconda.

Mi stanno frenando tutte queste persone che dicono che è ancora più lenta :shock:

abbastanza lenta, a mio avviso è molto più coinvolgente dead set... quanti episodi ci sono nella seconda stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza lenta, a mio avviso è molto più coinvolgente dead set... quanti episodi ci sono nella seconda stagione?

Gli episodi saranno 13.

A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per gli effetti speciali, horror, ecc.

• Love 1

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dead set purtroppo mai sentita proverò a fare una ricerca e vedere com'è... riguardo WD questa seconda serie non la trovo lenta MA FERMA questi primi episodi non hanno, almeno secondo me, portato a niente niente flasback per capire il vissuto dei vari personaggi ad esclusione dei 2 protagonisti maschili e la moglie... non so mi sta deludendo parecchio vediamo ora l'evolversi con la scoperta degli zombi nel fienile... chissà perchè ma mi immaginavo un qualcosa di simile o zombi chiusi o umani chiusi a fare da provvista per gli zombi...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi saranno 13.

A me sta piacendo, anche se è vero che l'azione non è tantissima. Stanno puntando a coinvolgere lo spettatore maggiormente da un punto di vista emotivo, piuttosto che per gli effetti speciali, horror, ecc.

no gli episodi sono 7 ci sono ancora 2 episodi questo di lunedi e poi la sett. prox...

sky

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no gli episodi sono 7 ci sono ancora 2 episodi questo di lunedi e poi la sett. prox...

sky

Su wikipedia c'è scritto 13, ma sky sarà più attendibile.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete perche non ostante la serie sia di 13 episodi lunedi prossimo secondo la guida on tv di sky e' l'ultimo episodio della serie ?

Gli altri 6 do stanno ?!?!?!?

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete perche non ostante la serie sia di 13 episodi lunedi prossimo secondo la guida on tv di sky e' l'ultimo episodio della serie ?

Gli altri 6 do stanno ?!?!?!?

staranno arrivando è che vanno troppo lenti e sono rimasti in usa :ghghgh: :ghghgh:

no scherzo ora che ci penso il prox lunedi è l'ultimo del mese quindi per non intaccare il periodo natalizio è possibile che le restanti puntate le facciano da metà Gennaio.

Se non mi ricordo male lo hanno fatto anche per altre serie e non c'entra il carattere violento o meno è solo una scelta di marketing lo faranno per non perdere spettatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che siti consultate ma sul sito www.tv.com che secondo me è il sito più autorevole per quanto riguarda le serie TV americane la seconda stagione è composta solo da 7 episodi:

2 stagione :shock: :shock: :shock: :shock:

Si, nel 2011 sono 7. La serie si ferma e ricomincia il 12 febbraio 2012 con altri 7 episodi.

Il prossimo episodio infatti è indicato come Midseason Finale anche sul sito ufficiale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie tv è bellissima, è un pò lenta ultimamente, nel senso, dalla 3° alla 6° sono sempre fermi li, non ci sono riscontri, la bambina non si trova, e fanno più gossip (relazioni, sesso, rivelazioni) è un periodo di assestamento, che il gruppo si stia per divedersi?

speriamo nella 7° e poi speriamo in una super ripresa a febbraio... :)

comq è una delle più belle che abbia mai visto... :)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi ha letto anche il fumetto, ma considerando la piega che stanno prendendo gli eventi temo sia prossima una scena (che appare nei primi volumi) che personalmente non mi piacerà per niente...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo