Vai al contenuto

Problema sito Joomla


SiNtEtIKo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Era da molto che nopn controllavo un mio sito e mi sono accorto che non finziona!

se vado su www.miosito.it/index.php mi rindirizza a www.miosito.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19

La parte di amministrazione funziona alla perfezione! Ho controllato e non esoste nessun articolo con ID=19! L'unico eemento con ID=19 é un Item del menu, che fa riferimento a un componente Xmap!

Ho provato a rimpostare la pagina di default, e non ce verso, comunque sia rindirizza qualsiasi link al www.miosito.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19!

Da cosa puo dipendere?

Grazie!

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi appare la un articolo! precisamente quello che dovrebbe apparire nel Frontpage!

Ho notato che peró ha ID=122!!!

Continuo a non capire cosa sia successo!

:D

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!

Mi sembra assurdo... se ne frega alla grande e continua a visualizzarmi e a provare a caricare

http://www.miosito.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19!!!

Come fare?

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio jumpi... Ma ti riferisci alla cache del sito o quella del mio computer?

In entrambi i casi... si... milioni di volte ho cancellato le cache sperando che fosse quella la causa... e invece no!

:D

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me xmap aveva dato dei problemi e l'ho disabilitato, che versione di joomla hai? l'ultima? prova a fare una ricerca sul forum italiano.

Pixel

Pixel - Brescia - Graphic studio - Web design - Gadget - Abbigliamento - Pubblicità

... Se hai bisogno di windows comprati un pc e non un mac!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce verso.. anche se disativo il componente Xmap, non dipende da lui!

Puo essere che sia il mod_rewrite? Mi ricordo che per agevolare, avevo attivato tutti i SEO Settings, e poi li avevo disabilitati perche avevo visto che non funzionavano!

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me xmap aveva dato dei problemi e l'ho disabilitato, che versione di joomla hai? l'ultima? prova a fare una ricerca sul forum italiano.

NO sto usando la 1.5.20! Ora che vedo non credo che sia Xmap... senno puo essere che sia ARTIO JoomSEF! la versione demo....

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, non uso ne artio ne joomsef, comunque potresti provare per esclusione dibailitando le varie estensioni installate. Oppure se hai aggiornato da una versione precedente, verifica la compatibilità di tutti i plug-in.

Riipeto, prova a fare una ricerca sul forum italiano di joomla se non l'hai già fatto, molto spesso aiuta.

L'ultima versione è la 1.5.21 credo.

Pixel

Pixel - Brescia - Graphic studio - Web design - Gadget - Abbigliamento - Pubblicità

... Se hai bisogno di windows comprati un pc e non un mac!...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

.

www.SuperAtic.com my personal web page!

T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

$ÃLÊÑÇ€, PÃ…TïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...