Vai al contenuto

Problema URGENTE AirPort Express


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Posto in questa sezione del forum perchè credo proprio sia un problema hardware: il mio AirPort Express (acquistato il 20 Agosto 2008) andava benissimo fino a qualche mese fa.

Ad un tratto non so il perchè a smesso di funzionare: ovvero, quando lo collego alla presa della corrente resta la luce fissa gialla e dopo tipo due minuti si spegne.

Non riesco a capire il perchè!

Ero andato in un Apple Premium Reseller (quello in cui lo acquistai) e mi avevo detto che volendo si poteva mandare in manutenzione, ma visto che era fuori garanzia, avrei pagato di più del costo dell'AirPort.

Ora vorrei capire e, possibilmente, risolvere questo problema.

Grazie per la disponibilità.

:gnam:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

il reset, immagino che l'hai fatto vero?:gnam:

a me ogni tanto mi da dei grattacapi, ma, non si è mai spento.

ti è caduto, o improvvisi stacchi di corrente?:ghghgh:

iMac 24 pollici 2,8 Ghz 4 gb ram hard disk 500 ( anno 2009 ) va in maniera divina.
time capsule 500 gb;air port express; iPhone 4s 16 gb bianco;iPod nano 5^ gen. rosso mac book pro alu 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono niente di tutto questo! Non so il perchè... Ora uso una base AirPort Extreme acquistata dopo lo spiacevole inconveniente... :ghghgh:

Va bhe, grazie lo stesso!

:gnam:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono niente di tutto questo! Non so il perchè... Ora uso una base AirPort Extreme acquistata dopo lo spiacevole inconveniente... :baby:

Va bhe, grazie lo stesso!

:gnam:

TheAppleMan

quindi se adesso la nuova funziona, l'altra è andata no?:ghghgh:

iMac 24 pollici 2,8 Ghz 4 gb ram hard disk 500 ( anno 2009 ) va in maniera divina.
time capsule 500 gb;air port express; iPhone 4s 16 gb bianco;iPod nano 5^ gen. rosso mac book pro alu 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...