Vai al contenuto

E se vendessi il Mac mini?


Messaggi raccomandati

Mi ronza in testa da un po' questa idea... anche se è stato il mio primo Mac e ci sono affezionata, a questo punto è un po' in più...

E' un mini Core Duo 1.66GHz, con 2 GB di RAM e hard disk da 320GB a 7200 giri. Ha qualche graffio sui fianchi perché per aggiornarlo l'ho aperto diverse volte, ma funziona perfettamente. Ha su Snow Leopard, iWork '09 e iLife '11. Sono molto incerta!! Quanto potrei chiedere? Ci ho speso sopra oltre 1000 euro e mi secca vederlo andar via per quattro soldi, ma non me ne faccio quasi niente ormai...

:D

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderlo,lo dovresti vendere a meno,e che diamine ci hai messo sopra se hai speso oltre 1000 euro.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo puoi vendere tra 300 e 400€, quindi forse non vale la pena ora.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderlo,lo dovresti vendere a meno,e che diamine ci hai messo sopra se hai speso oltre 1000 euro.

beh l'ho pagato 899 euro all'epoca dall'Apple store (2006), aggiungici RAM (che un po' di tempo fa costava di più) e hard disk, mi sa che alla fine ce ne ho spesi 1100. :ciao:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac mini usalo come mediacenter in sala,e ti fai figa con gli amici.Ti prendi una web cam,ci aggiungi mouse e tastiera senza filo e tac

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario alla rivendita dei computer. Si svalutano troppo e troppo in fretta. Usalo finché non si rompono pezzi vitali non facilmente intercambiabili. Poi un computer in più fa sempre comodo. Magari non ci lavorerai con programmi pesanti, ma finché serve per navigare eeeeeeeh, se basta xD. Io ho un mini del 2009, modello base da 540€, non dovendo lavorarci mi basta e avanza, e basterà per diversi anni (al massimo ci aggiungo della ram per il nuovo SO) :ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi,ci vuole il mac mini server.

x la sala almeno hai un mac,e rivenderei la apple tv.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...