Vai al contenuto

copritastiera trasparente wireless keyboard


Messaggi raccomandati

io ne utilizzo uno per la tastiera wireless e uno per il MBP.. li trovo utili..

per quanto riguarda la tastiera nulla da dire.. mentre per il MBP lo sento lo Space molto più insensibile..

Personalmente consiglio l'acquisto, se poi come me hai le mani Grasse e quindi rovini facilmente la tastiera..beh acquisto scontato!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può aiutare??

be non mi sembra carino questo genere di comportamento... non esiste l'OBBLIGO di risposta.

Tornando in topic dipende dalle tue esigenze, sporchi molto l tastiera e la rovini facilmente? se si comprala altrimenti no

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

be non mi sembra carino questo genere di comportamento... non esiste l'OBBLIGO di risposta.

Tornando in topic dipende dalle tue esigenze, sporchi molto l tastiera e la rovini facilmente? se si comprala altrimenti no

scusami ho questo comportamento perchè mi capita sempre che in questo forum non mi diano mai risposte....ho avuto alcuni problemi ma ho dovuto risolverli da solo proprio per il fatto che nessuno mi rispondeva

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un maniaco della pulizia (come me) direi che può essere un buon acquisto, anche se io sinceramente non ce l' ho perchè sono sempre stato un po' dubbioso sulla funzionalità, infatti il tizio in questo video dice che inizialmente digitare con il copritastiera è un po' diverso, rallenta la digitazione, ma probabilmente è solo questione di abitudine, ecco il video che ti dicevo:

Non so se il marchio sia quello del sito che hai postato tu comunque dovrebbe essere un articolo più o meno simile. :ciao:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un maniaco della pulizia (come me) direi che può essere un buon acquisto, anche se io sinceramente non ce l' ho perchè sono sempre stato un po' dubbioso sulla funzionalità, infatti il tizio in questo video dice che inizialmente digitare con il copritastiera è un po' diverso, rallenta la digitazione, ma probabilmente è solo questione di abitudine, ecco il video che ti dicevo:

Non so se il marchio sia quello del sito che hai postato tu comunque dovrebbe essere un articolo più o meno simile. ;)

Grazie mille :rolleyes:

 iMac 21,5" 

Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente rallenta, ed anche parecchio.. perché son fatte di silicone, quindi fa molto attrito con le dita.. ma poi ci fai l'abitudine.. o magari lo usi per allenarti, così quando devi scrivere velocemente levi la Cover ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato che è difficile trovare i modelli per la tastiera europea, o meglio si trova solo il modello trasparente...

Quello che hai tu NeSsUn0 aderisce bene anche ai lati o sporge un po? Il copritastiera si nota molto? Lavandolo spesso si deteriora?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...