Vai al contenuto

Lacie ethernet disk mini home


federer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,prima di tutto vi avverto che non sono molto esperto di computer,quindi scusate se magari non sarò in grado di capire tutto.

A parte questo,vi descrivo il mio problema. Oggi ho collegato la time capsule da i tb ad un router belkin a cui ho spento il segnale wireless agendo nelle impostazioni dello stesso attraverso il mio browser. Fin qui tutto bene la connessione funziona,però a questo punto vorrei collegare alla time capsule un disco ethernet mini home lacie,ma non ci riesco. Lo usavo con il mio vecchio mac adesso però non so che fare perchè non ho più il disco da inserire nel mac per impostare l'hd lacie,quindi come faccio?l'hd riesco a vederlo grazie al finder,ma non posso entrare nelle cartelle perchè mi dice "impossibile trovare l'elemento originale di..",non so che fare,cmq con un vaio e windows 7 riesco/riuscivo ad entrare senza dover impostare alcunchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il software lo trovi sul sito di LaCie. Altro non saprei dirti...

Io ho un problema strano che vorrei aggiungere nel thread sperando in una risposta colta di qualcuno... ho collegato la time capsule ad un minihd lacie il quale a sua volta è collegato al tv. Il minihd vede i computer collegati in rete tramite la time capsule ma non vede la time capsule stessa. O meglio la vede solo ogni tanto e non capisco questo ogni tanto da cosa dipenda. Quando la vede tutto funziona regolarmente.

Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...