Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

E' possibile tradurre per IMAC i path di windows

CARLOSUB

Recommended Posts

Ciao,

Io lavoro per un software house che produce programmi PMS web per hotel / ristoranti.

Si riesce tranquillamente ad installare il gestionale su IMAC ed aprirlo con Safari ma una delle caratteristiche del programma è quella di utilizzare excel per le stampe. Anche questo si può superare installando l'office per MAC. Il problema è che il web scarica i dati sotto forma di TXT su una cartella il cui percorso è predefinito da un parametro di default. Ad esempio C:\STHT o altro. Dal momento che non posso cambiare il default, altrimenti i pc windows non funzionerebbero più, qualcuno conosce un sistema per far funzionare su IMAC.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che linguaggio è scritto il gestionale? Ha una pagina di configurazione? Se è in php, basta che trasformi il path in una variabile e sei a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio allora non ho proprio idea, mai toccato... ma dai un'occhiata alla documentazione, se supporta le variabili di ambiente non ci sono problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo