Vai al contenuto

Da Terminale non mi fa inserire la password


prinzart

Messaggi raccomandati

Ho inserito un comando da terminale e ora mi chiede la password, digito la password ma il terminale rimane fermo non me la inserisce, sembra bloccato, provo a schiacciare tutti i tasti della tastiera e il terminale rimane fermo con la richiesta password, ho pensato che si fosse bloccato il programma, ma quando schiaccio invio riprende a funzionare dicendomi "Sorry, Try again"....

Ma c'è una procedura speciale per inserire la password da terminale?

Grazie

ciao

iMac 27" - 2,8 GHz Quad-Core i7 - 4 GB RAM - 1 TB HD - 512 MB ATI

eMac 15" - 1 GHz - 768 MB RAM - 80 GB HD - 32 MB ATI

Power Mac 5400 14" - 200 MHz - 24 MB RAM - 1.6 GB HD - 1 MB ATI

Performa 630 14" - 33 MHz - 4 MB RAM - 500 MB HD - 1 MB ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è normale, mentre digiti la password non compare nulla e il cursore non si muove, ma dopo averla digitata premi invio e se è corretta il comando viene eseguito..nel tuo caso schiacciando tasti a caso è come se avessi sbagliato password e quindi ti dice di riprovare..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, confermo, nel terminale all'inserimento della password non vengono visualizzati nemmeno i classici pallini e quindi basta digitarla e dare invio ed il comando verrà eseguito

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, avevate ragione!

:cry:

iMac 27" - 2,8 GHz Quad-Core i7 - 4 GB RAM - 1 TB HD - 512 MB ATI

eMac 15" - 1 GHz - 768 MB RAM - 80 GB HD - 32 MB ATI

Power Mac 5400 14" - 200 MHz - 24 MB RAM - 1.6 GB HD - 1 MB ATI

Performa 630 14" - 33 MHz - 4 MB RAM - 500 MB HD - 1 MB ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Prova ad aprire il Visore Tastiera (Preferenze di Sistema/Tastiera) e digitala con esso (le maiuscole si fanno sempre premendo il tasto fisico).

Se anche così non funziona l'unica è che ti sei scordato la password ... o che se l'è scordata il Mac, ma...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...