Vai al contenuto

miglior HD esterno di rete


ciannz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

di post aperti sugli hd esterni ce ne sono a iosa, ne apro uno nuovo perchè vorrei che mi aiutaste a scegliere quello migliore per le mie esigenze. Vi spiego:

l'hd che sono in procinto di comprare si inserirà in casa mia che attualmente prevede due macbook pro, uno del 2006 e l'ultimo uscito da 13', dunque per far sì che musica e foto siano in comune ai due mac (e fin qui nessun problema) MA anche che riesca ad essere il media center in modo che mi veda i film sul TV senza ogni volta dover attaccare il mac (quello da 13') al TV.

Per capirci vorrei un HD esterno che funzioni anche come Wester Digital TV live MA interfacciandosi con tipo la PS3 (non sapevo si potesse fare, l'ho letto fra le caratteristiche del modello di cui link qui sotto)

di questo nuovo modello cosa pensate?

WD my book live

voi sapete se si può collegare alla PS3?

se sì come funziona?

la resa è uguale o superiore rispetto a collegare il mac direttamente ?

Spero di essermi spiegato,

vi ringrazio

:confused:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbò ho fatto da solo

per chi avesse le mie stesse cuoriosità consiglio di vedere questi video tutorial!

gran prodotto! :(

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...