Vai al contenuto

La trisavola di Steve Jobs in alcuni fotogrammi di un film di Chaplin


Messaggi raccomandati

image.jpg

Un regista di Belfast, dopo un accurato studio, carica su YouTube un filmato tratto da un film promozionale di Charlie Chaplin del 1928, 'The Circus', e chiede agli spettatori di commentarlo.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che in un fotogramma si vede una donna che cammina in mezzo alla strada e che sembra star usando un telefono cellulare, oltre cinquant'anni prima dell'arrivo dei telefonini.

La scena soprendente, che ha lasciato perplessi gli spettatori, si trova nella sezione 'extra' del film e sara' proiettata alla premiere al Manns Chinese Theatre di Hollywood. La notizia la riporta il 'Daily Mail' .

fonte

QUI

Da una prima analisi degli ingrandimenti dei fotogrammi la donna sembrerebbe maneggiare un iPhone 4G bianco introvabile anche ai giorni nostri .

Questo lascia presumere che la donna sia in realtà correlata con la famiglia Jobs ,e lascia intendere che il CEO per risparmiare sul personale lasciava testare i prototipi del marchio ai parenti .

Alcune fonti parlano addirittura di un iphone 5G e lasciano quindi presumere che oltre alla sim indoor il prossimo melafonino sarà capace di effettuare chiamate anche in assenza di ripetitori generando un campo di gravitoni polarizzati .

La redazione di Voyager si è gia messa a lavoro ,Giacobbo si è recato presso il suo rivenditore Vodafone sotto casa per raccogliere informazioni segretate e scottanti che saranno riportate nella prossima puntata .

Restiamo in attesa che il mistero ci venga svelato .

Si attende anche una dichiarazione del rappresentante legale della Motorola che ,riconoscendo nel fotogramma successivo ,un suo dipendente potrebbe citare la Apple per violazione di copyright .

Anche i Vulcaniani sembrano adirati e potrebbero citare il marchio addirittura per furto di tecnologia .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, quello è un iPhone 5. Fidatevi!

è stata messa la sim integrata per far spazio al modulo per i viaggi spazio temporali!

E pensate, questa caratteristica futura di iOS, il supporto ai viaggi nel tempo, sarà implementata anche in Lion, che tramite time Machine permetterà di andare a recuperare i file direttamente nel momento in cui erano stato salvati.. altro che backup!

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...