Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

PROBLEMI...PROBLEMI...PROBLEMI.....

Tribal61

Recommended Posts

Per favore, possibile che sono tutti in ferie??? Postate un po' di problemi col Mac, con Mac OS.....Ah...ecco si... ma forse vuol proprio dire che la nostra AMATA MELA di problemi non ne crea??? E così??? E allora rassegnamoci a leggere le barzellette di Dirtymac...per tutta l' Estate???

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Tribal61

Per favore, possibile che sono tutti in ferie??? Postate un po' di problemi col Mac, con Mac OS.....Ah...ecco si... ma forse vuol proprio dire che la nostra AMATA MELA di problemi non ne crea??? E così??? E allora rassegnamoci a leggere le barzellette di Dirtymac...per tutta l' Estate???

8)  8)  8)

:shock: nooooooooo pleassseeeeeeeee :D

Macbook Unibody 2.4Ghz 4Gb Ram - iPhone 6S 64Gb Silver - iPod Shuffle Violet 1Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che se cerchi problemi ti dovrai iscrivere a un forum windoz, li mavighi, anzi affoghi fra i problemi!

Fra l'altro ne approfitto per chiederti cosa sia il filtro Anisotropico (è fra le opzioni della mia scheda video Nvidia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho proprio idea io ho ancora la Rage PRO 128

Problem persists between keyboards and seats...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo