Vai al contenuto

Roma, 4 dicembre 2010 - «Think Different Party» + concerto live della Giampaolo Virga Band


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Buongiorno amici di ItaliaMac! Vi aspettiamo numerosi al Think Different Party, che si terrà il 4 dicembre al "Kisses Wine & Music" di Roma! :ciao:

Un'occasione per passare un bel pomeriggio con grande buffet ed apericena in compagnia di tanti appassionati del mondo Apple; il locale mette a disposizione dei partecipanti l'uso gratuito della connessione Wi-Fi, quindi se vi va portate i vostri Mac, iPhone, iPad, etc... :mad:

A seguire, alle ore 21.30, tanta buona musica con il concerto live della Giampaolo Virga Band, nella quale io, StoneColdCrazy, suono le tastiere ed effettuo le programmazioni con il mio MacBook :haha:

Non mancate sabato 4 dicembre 2010 al "Kisses Wine & Music" in via di Porta Tiburtina 36 a Roma! :ghghgh:

INGRESSO:

- dalle ore 18 : €15 consumazione (non superalcolico) grande buffet/apericena compresi

- dalle ore 21.30 : €12 live della Giampaolo Virga Band - consumazione inclusa... e per chi è già all'interno del locale, il live è FREE!

Per informazioni e contatti potete mandare un messaggio privato o a me (StoneColdCrazy) oppure a sandra.

20jlsli.jpg

Altri link di riferimento:

- Kisses Wine & Music su Facebook

- La Giampaolo Virga Band su Facebook, Myspace, YouTube e Twitter

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace.... :ciao:

peccato che abito lontano :ciao:

Dài Andro! Fatti un bel weekend a Roma no? Hai tempo per organizzare la trasferta! :D

Forza ragazzi! Non c'è nessuno da Roma o da fuori che vuole passare un pomeriggio ed una giornata all'insegna della comune passione per la mela morsicata e poi ascoltare un po' di buona musica? ;):oops::ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone! Malefico!

Sono a Londra!

Giovanni! Mannaggia oh! Ma organizziamo sempre quando stai all'estero? :ciao:

Peccato che pure stavolta non ci sarai! Spero che verrai ad un nostro live che organizzeremo più in là! :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni! Mannaggia oh! Ma organizziamo sempre quando stai all'estero? :ciao:

Peccato che pure stavolta non ci sarai! Spero che verrai ad un nostro live che organizzeremo più in là! :oops:

Ti assicuro che nella mia To-do-list c'è:

-conquistare il mondo

-ascoltare un live di Stone

Stai certo che alla prima occasione ci sarò!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che nella mia To-do-list c'è:

-conquistare il mondo

-ascoltare un live di Stone

Stai certo che alla prima occasione ci sarò!

Grande! :oops:

Intanto invito te e gli altri ad ascoltare in anteprima, sul sito della trasmissione "Pronto chi kanta?", cioè il contest che abbiamo vinto domenica sera, la nostra canzone "Cinque anni", della quale uscirà il videoclip il mese prossimo! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::bubble::ghghgh::bubble:NN solo lavoro, nn solo sono a Milano, ma pure c'è sciopero dei treniiiicry2anim.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::bubble::bubble::bubble:NN solo lavoro, nn solo sono a Milano, ma pure c'è sciopero dei treniiiicry2anim.gif

.... :ghghgh:

loryyyyyy.. allora ti prendo come "valletta" a distanza...:dance: ci dai una mano a fare un grande passaparola tra gli amici di IM?

grazieeeeeeeeeeeee:p:fiorellino::love::ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :ghghgh:

loryyyyyy.. allora ti prendo come "valletta" a distanza...:bubble: ci dai una mano a fare un grande passaparola tra gli amici di IM?

grazieeeeeeeeeeeee:p:fiorellino::dance::ghghgh:

ok ok anke se sono gli stessi Vostri:ghghgh::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::bubble::ghghgh::bubble:NN solo lavoro, nn solo sono a Milano, ma pure c'è sciopero dei treniiiicry2anim.gif

Nuuuu Lory peccato! :bubble: ... un abbraccione! Spero che ci rivedremoo presto! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuuuu Lory peccato! :ghghgh: ... un abbraccione! Spero che ci rivedremoo presto! :ghghgh:

Davvero Stone mi mancate tantissimooooo:bubble::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora e purtroppo, anche se sono romano de roma ma vivo a Bologna e lavoro a Milano, non riuscirò ad essere presente....magari mi sarebbe piaciuto iniziare a frequentare altri malati di apple!!!

iPhone 3GS 32GB iOS4.1 JB

MacBook Air 13' 1.86GhZ 4GB Ram SSD 256GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora e purtroppo, anche se sono romano de roma ma vivo a Bologna e lavoro a Milano, non riuscirò ad essere presente....magari mi sarebbe piaciuto iniziare a frequentare altri malati di apple!!!

Un consiglio ed un aiuto x la Tua malattia

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=266902&page=1099

e passa la tristezza!!!:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lrenzina! :fiorellino:

Quando ci si vede!? :oops:

Eh se riesco a convincere il socio magari a gennaio:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo il topic da leggere..... :fiorellino:

Embè sò romani de Roma...mica se spicceno!!!:oops:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato tornerò in quel di Roma per festeggiare i 30 anni di un carissimo amico!!!
Magari riesco a venire ...:ghghgh:

Bene!! :) Allora appena possibile mandate un messaggio privato a me ed a Sandra, grazie! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao genteee!!

Potete mica aiutarmi??

Ho un problema con il mio MacBook Pro...

quando lo chiudo, cioè abbasso la parte superiore,

dovrebbe andare in stop invece non ci va...

come posso farlo funzionare come si deve???

Mi va in stop solo se vado in Preferenze di Sistema, Exposé ed

in uno dei 4 angoli metto "Metti lo schermo in stop",

ma anche questo sistema mi si rivela poco utile

in quanto una volta andato in stop se chiudo il mac

mi si riattiva ....come posso fare??

Mi potete aiutare per favore???

Grazie grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una figata questo evento spero di riuscire a raggiungervi ragazzi :cry:

perfetto fai sapere a luca (stonecoldcrazy) con un mex privato o quì se passi così ti teniamo un posto o se vieni con altri amici!!!

ciaooooooo:ciao:

Ciao genteee!!

Potete mica aiutarmi??

Ho un problema con il mio MacBook Pro...

quando lo chiudo, cioè abbasso la parte superiore,

dovrebbe andare in stop invece non ci va...

come posso farlo funzionare come si deve???

Mi va in stop solo se vado in Preferenze di Sistema, Exposé ed

in uno dei 4 angoli metto "Metti lo schermo in stop",

ma anche questo sistema mi si rivela poco utile

in quanto una volta andato in stop se chiudo il mac

mi si riattiva ....come posso fare??

Mi potete aiutare per favore???

Grazie grazie!!!

ciao zoila...

stone forse ti sa aiutare......

passa sabato se ti va.,,,se stai a roma così ci conosciamo e magari gli altri mac user ti possono dare una mano anche su altro...

ciao ciao!!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...