Vai al contenuto

Problema Unarchiver


Ale}{io

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione più adatta ma ho notato che il programma unarchiver non funziona proprio come dovrebbe.

Ho un Imac 21,5" con bootcamp e windows 7.

Uso Windows solo per i giochie qualche programmino e il download lo faccio su Snow Leopard. Ho Ntfs-3g per usare appieno le due partizioni sia da ambiente windows che da snow leopard.

Ho sempre fatto questa operazione: Scaricato da MegaUpload il programma, estratto con unarchiver, switchato su windows 7 ho montato su daemo tool l'iso e provato ad installare su windows il programma/gioco.

Il risultato è stato sempre deludente. O l'installazione non partiva, oppure avevo problemi successivi all'installazione con il programma/gioco.

Stesso risultato se prima di montarlo su daemon tool trasferivo l'Iso nella partizione windows dopo averlo estratto con unarchiver.

Dopo aver scaricato numerose versioni dello stesso programma pensando che il problema fosse legato al download da internet ho deciso di fare un ulteriore prova con i programmi che non ero riuscito ad utilizzare.

Anzichè usare unarchiver sotto snow leopard, questa volta ho usato Izarc da windows per decomprimere l' iso.

Morale della favola... Va tutto liscio come l'olio e non ho avuto più nessun problema con qualsiasi programma o gioco.

Volevo riportare qui la mia esperienza. Non so realmente se eravate già a conoscenza di questo problemuccio. Spero possa essere utile a qualcuno con il mio stesso problema.

Scusate per il post lungo ma dovevo spiegare tutto nei minimi particolari.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...