Vai al contenuto

Navigazione con ipod touch 2G...piccoli dubbi


rebus87

Messaggi raccomandati

salve ragazzi...la mia ragazza ha un ipod touch 2g sul quale vorrei installare un navigatore satellitare..ho provato con il navigon..ma stranamente mi dice che non c è segnale gps...la cosa mi sembra strana in quanto sul mio iphone 4 va perfettamente e inoltre il gps dell ipod funziona di sicuro perchè provando ad esempio con le mappe riesce a rilevare la posizione attuale.

la domanda che mi faccio è se posso affiancare un gps esterno per la navigazione dell ipod..se vengono supportati questi ricevitori esterni o se cmq c è un modo per farli funzionare...spero possiate darmi qualche consiglio...grazie :ghghgh::):ghghgh:

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod touch non ha il gps. Tutto qui. Al limite usa un sistema di localizzazione tramite Internet(e quello fa spesso cilecca, esperienza personale). Puoi provare con RoqyBT se il tuo iPod è jailbroken, o con accessori di terze parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok!! Pensavo ci fosse in quanto tra le impostazioni c'è la voce "localizzatore" che a questo punto nn capisco a cosa serva.grazie cmq..ho letto in giro di roqybt qualcuno di voi l'ha utilizzato??

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...