Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

problema alice adsl su windows! help plsssssss :(

dr.virus93

Recommended Posts

sono passato da alice a teletu (tenendo lo stesso router di alice momentaneamente) dal mio portatile (win xp sp2 media center) installando i driver di alice adsl e mettendo i dati di teletu (us e pass) riesco a navigare tranquillamente, dal mac la stessa cosa.

sul portatile di mia sorella con win xp sp3 (moddato, hwnl) facendo più volte la procedura di installazione e configuraz del router non riesco a connettermi, cioè attacco il wi fi e mi connetto alla rete senza fili e poi quando clicco 2 volte su alice adsl mi da errore 619.

ho pensato fosse il firewall (quello di win è spento) e ho rimosso anche karspesky x vari motivi quindi quel pc è senza connessione e senza antivirus. come posso risolvere questo problema senza formattare? (xkè gia mi e stato detto di reinstallare win ma l'ho fatto un mesetto fa e non vorrei rifarlo cosi presto)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio i router di alice, non ha senso collegarsi tramite wifi e poi dover effettuare la connessione ppp

sul tuo computer e sul mac come ti colleghi? tramite wifi? se si perché hai installato i drivers? per avere l'icona della connessione sul desktop? Quella si può creare anche manualmente, aggiungendo una connessione di rete pppoe. Sei sicuro che teletu voglia la connessione in questo modo? wifi + connessione ppp ?

Problemi a programmare il tuo iphone? contattami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo