Vai al contenuto

nuovo Cad (gratis)


Messaggi raccomandati

Si chiama draftsight, è un nuovo cad multipiattaforma, che leggendo da qalche parte dicono resti gratis per sempre. Ha collaborato lo stuff di Ares commander, e devo dire che non è male, soprattutto perchè costa 0€.

è scaricabile dal sito:

http://www.3ds.com/products/draftsight/draftsight-overview/

PS:

Ormai esce un programma Cad alla settimana.... quando tanto e quando niente...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata sia la versione WIN che MAC e mi sembrano ottime... contando che è ancora una beta mi sembra più che promettente...

se l'avessi scoperto una settimana fa non avrei speso 400 euro in una licenza cad.... miseria...

Imac g3 400mhz - hd 120 gb - 1 gb ram.

Macbook Pro 15.4 late 2011

Iphone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato oggi in nuovamacut alla presentazione di solidworks 2011 in pratica l' hanno fatto per soppiantare delle vertenze legali che hanno avuto con il precedente dwg editor da parte di autodesk

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione, in effetti siamo stati bistrattati per anni, nessuno voleva fare un CAD per Apple ora esce un software al giorno, scaricato ma purtroppo sul mio iMac i7 non parte...

Forse perchè è ancora in fase beta.

Comunque la vedo come un ottima soluzione per studenti e piccoli studi che non vogliono spendere 4000$ per autocad, o 900$ per Ares Commander.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...