Vai al contenuto

[itunes]: eliminazione pause fra le trace


Hebckoe

Messaggi raccomandati

avete presente quando su itunes viene importato un ad esempio un cd live (non rip, intendo proprio i file -magari da una chiavetta usb) e lui in automatico elimina le pause che ci sarebbero tra una traccia e la successiva in modo da dare continuita'??

mi chiedevo se e' possibile attivare manualmente questa funzione per eliminare queste pause qualora itunes per un qualche motivo non lo abbia fatto in automatico.

ho provato a spulciare i menu ma non sono riuscito a trovare nulla quindi mi rimane il dubbia se la cosa sia fattibile oppure se mi sia semplicemente sfuggito.

grassie!!

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alle opzioni che mi hai suggerito selezionando le tracce interessate!

ho messo "si" alla voce gapless e cliccando su "OK" non succede nulla :(

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, pensavo fosse questa la soluzione.

Attendiamo altre risposte.

ma magari lo e' anche....non escludo che ci siano altri problemi ammesso che possa esserci questioni legate ad un'impostazione poco attenta del rip (che non ho fatto io).

comunque grazie lo stesso!

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

up!

qualcuno ha qualche altra idea di come si possa fare??

guardando le info del file dice che il gapless e' attivato ma continua ad esserci quella fastidiosa e brusca interruzione/pausa fra le tracce!

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...