Vai al contenuto

hanno cercato di violare la mia password di facebook da un mac a catania


giulioo

Messaggi raccomandati

:( avevo una password livello medio ora sono stato obbligato a cambiala e me la sono messa eccellente..

penso che possa essere stato qualcuno da questo sito visto che non frequento altri siti riguardanti i mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che la tua frase non ha senso vero??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito a cosa si riferisce...

Anche a me un paio di settimane fa, quando ho fatto l'accesso a Fb, è apparsa una schermata che riepilogava gli ultimi login, con indicazione del browser utilizzato, l'ora e il luogo (desunto dall'ip): mi si chiedeva se riconoscevo questi accessi, dato che al sistema parevano "sospetti", in caso contrario significava che il mio account era stato craccato. Dato che uno mi sembrava strano (mattina mentre solitamente sono al lavoro, e da una città del sud) ho provveduto a cambiare la pw.

Ecco, penso si riferisca a questo :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito a cosa si riferisce...

Anche a me un paio di settimane fa, quando ho fatto l'accesso a Fb, è apparsa una schermata che riepilogava gli ultimi login, con indicazione del browser utilizzato, l'ora e il luogo (desunto dall'ip): mi si chiedeva se riconoscevo questi accessi, dato che al sistema parevano "sospetti", in caso contrario significava che il mio account era stato craccato. Dato che uno mi sembrava strano (mattina mentre solitamente sono al lavoro, e da una città del sud) ho provveduto a cambiare la pw.

Ecco, penso si riferisca a questo :fiorellino:

Si ma il collegamento col forum esattemente quale sarebbe?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora che farai?Ti metti a ricercare tutti i catanesi ?:ghghgh:

Comunque davvero ti compare una pagina con tutti gli accessi al tuo account, con relativo luogo,ip e giorno ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il collegamento col forum esattemente quale sarebbe?:dance:

Credo che probabilmente il messaggio riportasse Safari come browser (non ricordo se indica anche il SO) e quindi abbia "supposto" che l'attacco venisse ad qui :)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque davvero ti compare una pagina con tutti gli accessi al tuo account, con relativo luogo,ip e giorno ?

Nella schermata che menzionavo in precedenza apparivano solo gli ultimi accessi, circa 5 mi pare, e chiedeva se li riconoscevo oppure no.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread è una perdita di tempo.

Ed è anche fuori posto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle volte mi stupisco che thread inutili come questo abbiano tanto seguito, mentre serie richieste di aiuto non ricevano risposta ! :ghghgh::ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari perché pur non essendo particolarmente intelligente non è una domanda?
alle volte mi stupisco che thread inutili come questo abbiano tanto seguito, mentre serie richieste di aiuto non ricevano risposta ! :ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle volte mi stupisco che thread inutili come questo abbiano tanto seguito, mentre serie richieste di aiuto non ricevano risposta ! :ghghgh::ghghgh:

E se lo dici te Merlino allora sì :ghghgh: Ribadisco, il thread è inutile. Totalmente.

@Cybersyn639: la sintassi del tuo post è a dir poco improbabile. Riordina le idee, prendi fiato, e prova a riesprimere lo stesso concetto ma con parole comprensibili a tutti, non solo all'omino che abita la tua testa.:pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cybersyn639: la sintassi del tuo post è a dir poco improbabile. Riordina le idee, prendi fiato, e prova a riesprimere lo stesso concetto ma con parole comprensibili a tutti, non solo all'omino che abita la tua testa.:ghghgh:

Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma non ci vedo nulla di male in quello che ha scritto. L'ha scritta come domanda retorica.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha già precisato Junior, ma per amor di polemica riassumerò con parole semplici:

Tu hai scritto "e perche (senza accento, per ben due volte) sarebbe fuori posto?"

E io ho risposto "magari perché (il post di giulioo) non è una domanda (ed è invece uno sfogo o un'imprecisa accusa) ?"... Le parti tra parentesi le ho aggiunte ora per semplificarti la comprensione, pur restando convinto che fosse comprensibile anche prima, almeno per chi pretende di sapere l'italiano. Spero che ora sia più chiaro.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha già precisato Junior, ma per amor di polemica riassumerò con parole semplici:

Tu hai scritto "e perche (senza accento, per ben due volte) sarebbe fuori posto?"

E io ho risposto "magari perché (il post di giulioo) non è una domanda (ed è invece uno sfogo o un'imprecisa accusa) ?"... Le parti tra parentesi le ho aggiunte ora per semplificarti la comprensione, pur restando convinto che fosse comprensibile anche prima, almeno per chi pretende di sapere l'italiano. Spero che ora sia più chiaro.

Quindi tutta la tua argomentazione si basa ful fatto che ho dimenticato una è accentata. Non ho piu dubbi questo post è inutile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia argomentazione non ha necessità di basarsi sulla tua imbarazzante conoscenza dell'ortografia, ma forse dovresti ricontrollare cos'è una domanda retorica, magari capirai che la mia lo era. Poi quando capirai anche che io non ero polemico ma scherzoso e che avresti potuto evitare di prendertela, saremo tutti più felici. E se non stai attento ti entriamo tutti in facebook perché abbiamo il mac (servono faccine o si capisce che è scherzoso?)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...