Vai al contenuto

Sito Progetto Trio che non va con Mac :-(


mutaforme

Messaggi raccomandati

Pensavo si fossero estinti e invece ci sono siti che ancora non vanno con Mac. In particolare vorrei fare un corso di lingua sul sito del progetto Trio (www.progettotrio.it). La registrazione al sito funziona ma quando provo a far partire il corso sembra che non riesca a far partire una Applet.

Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? :ghghgh:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Cosa usate ? Safari ? Chrome? Firefox? Mi sembra strano che non vada con mac, più probabile che non vada con safari..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa usate ? Safari ? Chrome? Firefox? Mi sembra strano che non vada con mac, più probabile che non vada con safari..

La roba fatta tramite ActiveX e amenità varie non funziona con browser diversi da Internet Explorer. Per fortuna la stessa Microsoft li ha ormai abbandonati dichiarandoli insicuri, ma qualcuno insiste nell'usarli...

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba fatta tramite ActiveX e amenità varie non funziona con browser diversi da Internet Explorer. Per fortuna la stessa Microsoft li ha ormai abbandonati dichiarandoli insicuri, ma qualcuno insiste nell'usarli...

Ah bè se c'è l'activeX la vedo dura..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...