Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Patch lingua italiana autocad per mac...


Guest melateo

Recommended Posts

Guest melateo

Ciao a tutti,, Ho installato la versione 2011 di autocad per mac, ed è ovviamente in lingua inglese. Ora leggendo in un forum è ufficiale la autodesk non rilascerà la versione in italiano e che le lingue supportate da questa versione sono il francese, l'inglese (USA UK) e il cinese mi pare :ghghgh:..

Comunque chiedo qui sul forum se qualcuno sa se ci sono notizie in merito a una patch per averlo in italiano. Io ho provato a smanettare un po e ho preso una versione per PC di autocad 2011 in italiano e poi ho cercato i file della lingua dei menù in italiano, ma sono completamente diversi da quella per mac, anche rinominandoli.. (ho fatto così visto che per un'altro programma che su mac era in inglese ho copiato i file della lingua da una versione PC in italiano e andava :shock: ).. Ora i file della lingua per la versione mac dovrebbe essere certamente questo autocad/mostra contenuti pacchetto/Contents/Resources/English.lproj ..

Secondo voi cosa si potrebbe provare per convertirlo in italiano???.. Dovrebbe essere possibile visto che per un'altro programma che era in inglese avevo trovato una cartella da sostituire all'interno del programma e il gioco era fatto (Ah la cartella che avevo sostituito era con lo stesso nome e nella stesso posizioni di quella di autocad :ghghgh: )..

Spero che qualcuno mi possa aiutare, aspetto vostre risposte a presto :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
aspetto anch'io con interesse... :)

Se fate una ricerca l'argomento dovrebbe essere già stato trattato se non sbaglio. Resta il fatto che mi sembra che l'unica cosa che si può fare sia tradurlo personalmente, comando per comando

Architetto Rambaldo Melandri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo