Vai al contenuto

Temperature Eccessive?


gufoscuro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

E' un po' di tempo che ho dei problemi con il mio MacBook Pro (2.4 GHz, 4 gb di Ram 667Mhz, gForce 8600 GT). Quando viene chiamato in causa il plugin di flash (siti o player video) o comunque un task che faccia un uso intensivo dell'hardwware, la macchina si scalda parecchio (in particolare la CPU e il la GPU).

La cosa strana è che un po' di tempo fa, quando la temperatura valicava la soglia dei 75-76 ° le ventole iniziavano ad accelerare, mentre ora la cpu arriva a 85° prima che accelerino. :fiorellino:

Cosa nel pensate? che posso fare?

grazie a tutti anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! anch' io ho macbook pro e ho lo stesso problema, ma solo d' estate, e mi succede mentre la batteria è in carica ho un po di applicazioni aperte e magari guardo dei video su youtube, ma nel periodo invenale il surriscaldamento non è cosi eccessivo da far partire le ventole a quelle velocità....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia tutto normale. il mio una volta ha toccato i 95 gradi mentre cancellava in "modo sicuro" il cestino. i macbook PRO sono macchine da lavoro. vanno sempre. funzionano come gioiellini e te lo dico per esperienza. ci vuole più di un semplice flash per bloccarlo. USATE I VOSTRI MACBOOK PRO e non abbiate paura di maltrattarli a livello performance. vi stupiranno! fidatevi! :cry:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...