Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Bug nella GM ... 4.2 rimandato.

Tillo

Recommended Posts

Installata la versione 4.2 GM da più di una settimana e non c'è nessun problema di wi-fi. Funziona benissimo. Confermo. :mad:

dipende molto dal tuo router, se ne parla in diversi post.....attualmente l'accoppiata iPad/iPhone con i router alice gate 2 plus wifi della dial creano parecchi problemi a chi ha installato la 4.2 GM e il fw 4.1 su iPhone.

il problema non si presenta per chi ha lo stesso router..(identico esteticament) ma della pirelli.....:cry:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto dal tuo router, se ne parla in diversi post.....attualmente l'accoppiata iPad/iPhone con i router alice gate 2 plus wifi della dial creano parecchi problemi a chi ha installato la 4.2 GM e il fw 4.1 su iPhone.

il problema non si presenta per chi ha lo stesso router..(identico esteticament) ma della pirelli.....:mad:

E te pareva?!? :cry:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa hanno rilasciato una nuova GM agli sviluppatori:

http://www.iphoneitalia.com/apple-rilascia-una-nuova-versione-beta-di-ios-4-2-gm-168399.html

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante capire se adesso con questa GM-b, i problemi con i router alice siano definitivamente spariti....io purtroppo sono al lavoro e non posso provare...qualcuno ha avuto modo di provare?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante capire se adesso con questa GM-b, i problemi con i router alice siano definitivamente spariti....io purtroppo sono al lavoro e non posso provare...qualcuno ha avuto modo di provare?

L'ho installata e devo dire che è ottima! Prima, con il router Alice Gate 2 plus wi-fi e la 3.2.2, la connessione era ballerina. Ora è granitica: non si disconnette mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo