Vai al contenuto

Safari e Hotmail non funge


toretto85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è un problema del mio macbook oppure anche a voi vi capita in questi giorni che siete impossibilitati ad aprire la posta elettronica di hotmail tramite safari??

con firefox mi funziona, con safari tutti gli altri funzionano tranne che hotmail.

ne sapete qualcosa?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che con Safari riesco a visualizzare la posta Hotmail.

allora è un problema mio?? ma io non ho toccato nulla!!!

il problema è il seguente che mi esce fuori dopo che tenta un paio di volte di caricare la pagina...

Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi:

Può essersi verificato un problema nel sito

Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live

Puoi:

Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un problema mio?? ma io non ho toccato nulla!!!

il problema è il seguente che mi esce fuori dopo che tenta un paio di volte di caricare la pagina...

Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi:

Può essersi verificato un problema nel sito

Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live

Puoi:

Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito.

è un problema già discusso in altri posts.........qualche utente hotmail ha problemi di accesso e sembra che stiano risolvendo, ma non ti so dire di più. dai un'occhiata in giro e trovi il thread dove ne parlano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema già discusso in altri posts.........qualche utente hotmail ha problemi di accesso e sembra che stiano risolvendo, ma non ti so dire di più. dai un'occhiata in giro e trovi il thread dove ne parlano

Sono 2 anni che utilizzo safari su mac e hotmail mai

mi ha dato questo problema.

Posso pensare che il problema potrebbe essere dovuto all'aggiornamento di snowleopard al 6.5 effettuato proprio ieri.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema mio! è da stamattina che cerco una soluzione. Pensavo di essere l'unica. anche io ho aggiornato l'altro ieri sera il software mac.

Ho provato di tutto anche a reinizializzare safari ma niente..

Il problema è stato risolto.

Bisogna seguire questi passaggi.

SAFARI - PREFERENZE - SICUREZZA - MOSTRA COOKIES - RIMUOVI TUTTO.

IMPOSTARE ACCETTA COOKIES SEMPRE - CHIUDERE DEFINITIVAMENTE SAFARI FACENDO ESCI DA SAFARI - RIAPRIRE E FUNZIONERà TUTTO:):):)

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Volevo solo dirvi che anche io ho avuto lo stesso identico problema, ed è iniziato proprio dopo l'ultimo aggiornamento...

Proverò a fare come dite, oppure mi adatterò ad un altro browser....

Ciao!

il problema è stato risolto.

ciao

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se riuppo questo vecchio thread, ma ho lo stesso problema e anche resettano cookie, cronologia (anche se non serve a nulla), insomma TUTTO e impostando safari per non farsi domande sul perchè e quando (accetta cookie sempre, invia moduli etc..)

non va...

Credo sia un problema "random" a questo punto o.o...io ho scricato chrome solo per andare sulla mail lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riuppo questo vecchio thread, ma ho lo stesso problema e anche resettano cookie, cronologia (anche se non serve a nulla), insomma TUTTO e impostando safari per non farsi domande sul perchè e quando (accetta cookie sempre, invia moduli etc..)

non va...

Credo sia un problema "random" a questo punto o.o...io ho scricato chrome solo per andare sulla mail lol

mi è capitato di nuovo anche a me oggi, ma dopo aver resettato i coockies sta funzionando di nuovo tutto.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi invito tutti coloro che hanno questo problema a procedere nuovamente con il rimuovere tutti i cookies andando in preferenze di safari.

uscire da safari (safari - esci da safari e riavviarlo).

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi invito tutti coloro che hanno questo problema a procedere nuovamente con il rimuovere tutti i cookies andando in preferenze di safari.

uscire da safari (safari - esci da safari e riavviarlo).

Ciao...ora mi da un problema cercando di accedere a faceboook.

Mi dice che non sono abilitato a riceverli, ma invece ho il pallino su "sempre"..ho provato a rimuovere tutto e riaprire, a reinizializzare safari....ma niente....che cosa può essere?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...