toretto85 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ciao ragazzi è un problema del mio macbook oppure anche a voi vi capita in questi giorni che siete impossibilitati ad aprire la posta elettronica di hotmail tramite safari?? con firefox mi funziona, con safari tutti gli altri funzionano tranne che hotmail. ne sapete qualcosa? Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico87 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ti posso dire che con Safari riesco a visualizzare la posta Hotmail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ti posso dire che con Safari riesco a visualizzare la posta Hotmail. allora è un problema mio?? ma io non ho toccato nulla!!! il problema è il seguente che mi esce fuori dopo che tenta un paio di volte di caricare la pagina... Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi: Può essersi verificato un problema nel sito Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live Puoi: Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 allora è un problema mio?? ma io non ho toccato nulla!!!il problema è il seguente che mi esce fuori dopo che tenta un paio di volte di caricare la pagina... Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi: Può essersi verificato un problema nel sito Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live Puoi: Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito. è un problema già discusso in altri posts.........qualche utente hotmail ha problemi di accesso e sembra che stiano risolvendo, ma non ti so dire di più. dai un'occhiata in giro e trovi il thread dove ne parlano Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMax86 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Pare che tu non sia l'unico http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=424834 iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1 iD Gamecenter: iSuperMax86 Bloggino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 è un problema già discusso in altri posts.........qualche utente hotmail ha problemi di accesso e sembra che stiano risolvendo, ma non ti so dire di più. dai un'occhiata in giro e trovi il thread dove ne parlano Sono 2 anni che utilizzo safari su mac e hotmail mai mi ha dato questo problema. Posso pensare che il problema potrebbe essere dovuto all'aggiornamento di snowleopard al 6.5 effettuato proprio ieri. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarari86 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 stesso problema mio! è da stamattina che cerco una soluzione. Pensavo di essere l'unica. anche io ho aggiornato l'altro ieri sera il software mac. Ho provato di tutto anche a reinizializzare safari ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 stesso problema mio! è da stamattina che cerco una soluzione. Pensavo di essere l'unica. anche io ho aggiornato l'altro ieri sera il software mac.Ho provato di tutto anche a reinizializzare safari ma niente.. Il problema è stato risolto. Bisogna seguire questi passaggi. SAFARI - PREFERENZE - SICUREZZA - MOSTRA COOKIES - RIMUOVI TUTTO. IMPOSTARE ACCETTA COOKIES SEMPRE - CHIUDERE DEFINITIVAMENTE SAFARI FACENDO ESCI DA SAFARI - RIAPRIRE E FUNZIONERà TUTTO:):) Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollogratte Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ciao! Volevo solo dirvi che anche io ho avuto lo stesso identico problema, ed è iniziato proprio dopo l'ultimo aggiornamento... Proverò a fare come dite, oppure mi adatterò ad un altro browser.... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ciao!Volevo solo dirvi che anche io ho avuto lo stesso identico problema, ed è iniziato proprio dopo l'ultimo aggiornamento... Proverò a fare come dite, oppure mi adatterò ad un altro browser.... Ciao! il problema è stato risolto. ciao Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kuchi Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Scusate se riuppo questo vecchio thread, ma ho lo stesso problema e anche resettano cookie, cronologia (anche se non serve a nulla), insomma TUTTO e impostando safari per non farsi domande sul perchè e quando (accetta cookie sempre, invia moduli etc..) non va... Credo sia un problema "random" a questo punto o.o...io ho scricato chrome solo per andare sulla mail lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Scusate se riuppo questo vecchio thread, ma ho lo stesso problema e anche resettano cookie, cronologia (anche se non serve a nulla), insomma TUTTO e impostando safari per non farsi domande sul perchè e quando (accetta cookie sempre, invia moduli etc..) non va... Credo sia un problema "random" a questo punto o.o...io ho scricato chrome solo per andare sulla mail lol mi è capitato di nuovo anche a me oggi, ma dopo aver resettato i coockies sta funzionando di nuovo tutto. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kuchi Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 boooh...io prima avevo accetta cookie "non sempre" e andava...è solo da una settimana che è così, non capisco proprio il nesso logico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrevi Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Io ho resettato i cookie e messo "sempre" nell'accettazione....però continua a darmi lo stesso errore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dubanddub Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 stesso problema anche per me da un paio di settimane, cancello tutti i cookie e va per 5min, appena si ricreano i cookie non va più. Spero risolvano al più presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 ragazzi invito tutti coloro che hanno questo problema a procedere nuovamente con il rimuovere tutti i cookies andando in preferenze di safari. uscire da safari (safari - esci da safari e riavviarlo). Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matrevi Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 ragazzi invito tutti coloro che hanno questo problema a procedere nuovamente con il rimuovere tutti i cookies andando in preferenze di safari.uscire da safari (safari - esci da safari e riavviarlo). Ciao...ora mi da un problema cercando di accedere a faceboook. Mi dice che non sono abilitato a riceverli, ma invece ho il pallino su "sempre"..ho provato a rimuovere tutto e riaprire, a reinizializzare safari....ma niente....che cosa può essere?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.